Pagina 1 di 1
06/07/2025
Tempo di Champions League per la Virtus, che ha presentato alla UEFA la lista dei giocatori che disputeranno il primo turno di qualificazione alla massima competizione europea. Tra i volti nuovi figurano Riccardo Zulli, Matteo Zenoni e Armando Amati, che saranno a disposizione di Mister Bizzotto anche per il campionato 25-26, mentre faranno parte della rosa solo per questi impegni continentali Stefano Scappini, Nicolò Biral e il portiere Matteo Renzetti.
-𝐒𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐨 𝐒𝐜𝐚𝐩𝐩𝐢𝐧𝐢, classe '88, è una punta di grande esperienza, con diverse esperienze in squadre di Lega Pro - Serie C, ma anche due stagioni in B con Cremonese e Cittadella. Nell'ultima stagione ha giocato con la compagine veneta del Caldiero.
-𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨̀ 𝐁𝐢𝐫𝐚𝐥 è un classe 2004 che può contare diverse stagioni trascorse nei settori giovanili di Atalanta e Inter e nella seconda parte dello scorso campionato ha vestito la maglia del Cosmos.
-𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐑𝐞𝐧𝐳𝐞𝐭𝐭𝐢 è un portiere di 27 anni. Cresciuto nelle giovanili del San Marino Calcio, in Repubblica ha già vestito le maglie di Pennarossa e Murata
Di seguito la lista integrale.
PORTIERI
Alex Passaniti, Mirko De Angelis, Matteo Renzetti
DIFENSORI
Manuel Battistini, Umberto De Lucia, Aron Giacomoni, Nicola Gori, Jacopo Muggeo, Michele Rinaldi, Roberto Sabato
CENTROCAMPISTI
Armando Amati, Nicolò Biral, Elia Ciacci, Alessandro Golinucci, Andrea Montanari
ATTACCANTI
Simone Benincasa, Ivan Buonocunto, Tommaso Lombardi, Scappini Stefano, Matteo Zenoni, Riccardo Zulli
Allenatore: Luigi Bizzotto.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati