Pagina 1 di 1
11/11/2014
AGRIFLOR IMOLA : Zardi, Vlahovic, Bendanti, Conti, Masi (lib.) Cantelli, Savio 1, Cattani 9, Okrachkova 15, Cassol, Maccaferri 2, Bellina 2. All. Bangrazi
Ancora non ci siamo ma questa volta è davvero mancato poco alle ragazze dell’Agriflor per vincere un set nell’incontro di sabato contro la Liu Jo di Modena. Nel secondo parziale è stata battaglia e solo per banali errori delle imolesi non si è riuscito a portare a casa il parziale che avrebbe potuto cambiare l’inerzia della partita.
L’inizio gara è stato il solito monologo delle avversarie con le azzurre incapaci di trovare continuità in ricezione, il tallone d’Achille della squadra, impedendo cosi qualsiasi velleità in attacco. Subito scavato un solco nel punteggio che ha dato coraggio alle giovani modenesi della Liu Jo che in poco tempo hanno archiviato la prima frazione. Il secondo set è stato piacevole e soprattutto va sottolineato che il punteggio acquisito è frutto del gioco dell’Agriflor e non di errori avversari. Un dato che permette di sperare in un evoluzione positiva nelle prossime gare dove si aspetta ancora un ulteriore miglioramento per cercare di racimolare punti per una classifica che resta infelice ma con tante squadre ancora a pochi punti di distacco.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati