Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Liu Jo Modena in trasferta a Villa Bartolomea (VR)

Pagina 1 di 1

27/01/2017

Liu Jo Modena in trasferta a Villa Bartolomea (VR)

 

Dopo l'ultima giornata del girone di andata che ha visto la Liu Jo Tironi imporsi per 3-0 sul campo della capolista, sabato per le ragazze di Barbolini comincerà il girone di ritorno, inizio match ore 20.30, con la trasferta a Villa Bartolomea (VR).
Avversario di turno sarà la formazione di Spakka Volley contro la quale Squarcini e compagne, lo scorso 15 Ottobre, si imposero per 3-0.
"Sono passati mesi da quella partita - esordisce coach Enrico Barbolini -. Noi siamo cambiati e siamo cresciuti così come le nostre avversarie, con la classifica che dice che anche Spakka Volley ha trovato una sua identità ed ha raggiunto ottimi risultati. Sicuramente dovremo prestare attenzione perché non ci verrà regalato nulla, lottare su ogni pallone e giocare insieme come fatto sette giorni fa, dove ho visto in campo determinazione e ragazze che fra di loro si sono spalleggiate e trascinate per tutta la partita. Spero di vedere sempre in campo questo atteggiamento".
Facendo un piccolo passo indietro, la Liu Jo Tironi ha chiuso il girone di andata mettendo in mostra un'ottima pallavolo, frutto del lavoro iniziato mesi fa: "Sappiamo dove vogliamo arrivare e cosa vogliamo dare, ma la cosa più importante e non recriminarci nulla. Sinceramente i risultati ottenuti fanno pensare che si può far bene, ma preferisco non pensare a quanto lontano possiamo arrivare. Abbiamo visto però che quando scendiamo in campo con tranquillità e senza troppa pressione addosso riusciamo ad esprimerci meglio rispetto a quando ci sono aspettative. La strada, come detto, è quella giusta, e fondamentale sarà continuare a lavorare bene in palestra, pensando al nostro percorso di crescita individuale e di squadra" conclude Barbolini.

 

Monica Mares
Responsabile Ufficio Stampa

Spakka Volley.Liu Jo Tironi: 3-0 (25-20/25-17/25-17)

Pagina 1 di 1

29/01/2017

Spakka Volley.Liu Jo Tironi: 3-0 (25-20/25-17/25-17)

 

 

Nella prima giornata di ritorno la Liu Jo Tironi cede 3-0 sul campo di Spakka Volley.
Subito avanti la Liu Jo Tironi ad inizio match con gli attacchi di Obossa e coi muri di Bandieri, 8-5. Reazione delle padrone di casa che piazzano un break di 6 punti portandosi in vantaggio. Corazza picchia forte in attacco, dall'altra parte Obossa prova ad accorciare le distanze, ma un muro di Stello regala alle venete la prima palla set e ci pensa Angelini a chiudere 25-20.
Partenza sprint di Spakka Volley ad inizio di secondo parziale, 7-5. Con Boninsegna le bianconere si portano a -1 , ma un attacco di Campi rifissa il +3. Prende il largo Spakka Volley e chiude 25-17.
Ancora sotto la Liu Jo Tironi ad inizio di terzo parziale con Squarcini e Bandieri che provano a riagganciare le avversarie che con Corazza allungano sul 18-12.  Una giocata veloce di Campi chiude set, 25-17, e partita.


Monica Mares
Responsabile Ufficio Stampa

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'