Pagina 1 di 1
13/10/2014
Gatteo, 11 ottobre 2014 - Secondo successo consecutivo per gli imolesi, non più outsider del girone, in virtù dell'ottavo posto in classifica. E' Dal Monte a testare la porta del Gatteo al 3': contropiede, conclusione oltre i pali. Rimedia Di Leo, che al 6' realizza la rete numero uno. Minuto 8': palo di Terenzi, che persevera, mettendo fuori. Dieci minuti dopo è ancora Di Leo a servire l'assist per il secondo goal: missione compiuta per Dal Monte. La temperatura quasi estiva non aiuta le squadre, che terminano il primo tempo in affanno. Nella ripresa è il primo fallo dello Start Five a offrire ai locali l'occasione per segnare: Bastoni tira in porta, Andreotti respinge, ma Bertozzi, in agguato, mette in rete. Gli imolesi non stanno a guardare: Terenzi passa a Dal Monte, che al 5' realizza la sua personale doppietta. Il portiere imolese preserva il risultato al 17' e al 27', ma nulla può al 19': assist di Bertozzi per Della Motta, che non si fa scrupoli. Risultato finale: 3 a 2 per gli ospiti. Lo Start Five, pur offrendo una prestazione poco brillante, porta a casa punti utili.
CEISA GATTEO CALCIO A 5 - START FIVE : 2 - 3
START FIVE: Andreotti, Livera, Sandri, Terenzi, Di Leo, Silvestrini, Dal Monte, Livera J, Ricciardelli, Marcorello, Mascia, Vannini. All. Iosca.
CEISA GATTEO: Soldati, Silvio, Forlesi, Bertozzi, Stefanini, Della Motta, Raggini, Ricci, Gobbi, Bastoni, Pieri, Di Gilio. All. Montemaggi.
RETI: 6' Di Leo, 18' e 5' s.t. Dal Monte, 2' s.t. Bertozzi, 19' s.t. Della Motta.
Prossimo turno - CAMPIONATO (18/10, ore 15.00 a Imola, Bocciofila) : START FIVE - L'ECLISSE
Massimo Ferri/Stefania Avoni
(Dirigente Start Five - Ufficio Stampa Start Five)
--
Stefania Avoni (Ufficio Stampa - ASD Young Line Calcio a 5)
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati