Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Lo Start Five torna da Gatteo a bottino pieno.

Pagina 1 di 1

13/10/2014

Lo Start Five torna da Gatteo a bottino pieno.

Gatteo, 11 ottobre 2014 - Secondo successo consecutivo per gli imolesi, non più outsider del girone, in virtù dell'ottavo posto in classifica. E' Dal Monte a testare la porta del Gatteo al 3': contropiede, conclusione oltre i pali. Rimedia Di Leo, che al 6' realizza la rete numero uno. Minuto 8': palo di Terenzi, che persevera, mettendo fuori. Dieci minuti dopo è ancora Di Leo a servire l'assist per il secondo goal: missione compiuta per Dal Monte. La temperatura quasi estiva non aiuta le squadre, che terminano il primo tempo in affanno. Nella ripresa è il primo fallo dello Start Five a offrire ai locali l'occasione per segnare: Bastoni tira in porta, Andreotti respinge, ma Bertozzi, in agguato, mette in rete. Gli imolesi non stanno a guardare: Terenzi passa a Dal Monte, che al 5' realizza la sua personale doppietta. Il portiere imolese preserva il risultato al 17' e al 27', ma nulla può al 19': assist di Bertozzi per Della Motta, che non si fa scrupoli. Risultato finale: 3 a 2 per gli ospiti. Lo Start Five, pur offrendo una prestazione poco brillante, porta a casa punti utili.

CEISA GATTEO CALCIO A 5 - START FIVE :   2 - 3

START FIVE: Andreotti, Livera, Sandri, Terenzi, Di Leo, Silvestrini, Dal Monte, Livera J, Ricciardelli, Marcorello, Mascia, Vannini. All. Iosca.
CEISA GATTEO: Soldati, Silvio, Forlesi, Bertozzi, Stefanini, Della Motta, Raggini, Ricci, Gobbi, Bastoni, Pieri, Di Gilio. All. Montemaggi.
RETI: 6' Di Leo, 18' e 5' s.t. Dal Monte, 2' s.t. Bertozzi, 19' s.t. Della Motta.
Prossimo turno - CAMPIONATO (18/10, ore 15.00 a Imola, Bocciofila) :  START FIVE - L'ECLISSE

 

Massimo Ferri/Stefania Avoni
(Dirigente Start Five - Ufficio Stampa Start Five)  

--
Stefania Avoni (Ufficio Stampa - ASD Young Line Calcio a 5)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'