Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Baseball

Lorenzo Dobboletta indosserà la divisa dell’UnipolSai Fortitudo Bologna anche nel 2021

Pagina 1 di 1

27/02/2021

Lorenzo Dobboletta indosserà la divisa dell’UnipolSai Fortitudo Bologna anche nel 2021

Lorenzo-Dobboletta-(Lauro-Bassani---FIBS)

 

“Sento questi colori come una seconda pelle ed è sempre emozionante giocare squadra nella quale hai sempre sognato di militare” commenta Dobboletta. “Lorenzo è un orgoglio della Fortitudo” afferma il general manager Christian Mura.

 

 

L’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna è felice di rendere noto il rinnovo del contratto del giocatore Lorenzo Dobboletta per la prossima stagione agonistica.

“Per me è un grande onore poter scendere nuovamente in campo con la maglia della Fortitudo.

Sento questi colori come una seconda pelle ed è sempre emozionante giocare nella squadra nella quale hai sempre sognato di militare” commenta l’esterno felsineo.

“Lorenzo è un orgoglio della Fortitudo” dichiara il general manager Christian Mura. “Si tratta di un giocatore che tutti vorrebbero avere nella propria squadra, per l’ottimo lavoro che svolge dentro e fuori dal campo. Lo scorso anno ha disputato una stagione davvero importante. Speriamo possa ripetersi anche nel 2021”.

Cresciuto nel settore giovanile della Fortitudo, Lorenzo Dobboletta è diventato con il passare delle stagioni una pedina sempre più importante nello scacchiere del manager Daniele Frignani. Nella stagione 2020 ha chiuso con una media battuta di .307 con 10 doppi, 3 tipi e un fuoricampo per un totale di 29 punti battuti a casa. Nella finale scudetto, vinta contro il San Marino, ha avuto una media battuta di .313 con 3 punti battuti a casa prima dell’infortunio subito in gara 5 che ha chiuso anzitempo le sue Italian Baseball Series.

“Fisicamente mi sento molto bene, ho recuperato pienamente dallo strappo muscolare patito alla fine della stagione passata” spiega Dobboletta. “Spero di far fruttare il duro lavoro svolto in questi mesi tra riabilitazione, recupero e programmi ad hoc del nostro preparatore atletico Vanni Pedrini”.

 

 

Fortitudo B.C. 1953

Ufficio Stampa

Daniele Mattioli

Commenti

PUBBLICITA'