Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Low Ponte - Valsanterno 2009 0-3

Pagina 1 di 1

20/03/2019

Low Ponte - Valsanterno 2009 0-3

 

Dopo la vittoria nel recupero infrasettimanale contro il Mezzano Porto Reno, i ragazzi di mister Giovannini si confermano aggiudicandosi per 3-0 il match in casa del Low Ponte. A segno Mangiaferri, Gatti e Aaron Raspanti.

 

Low Ponte - Valsanterno 2009 0-3

 

Low Ponte: Foscolo, Rontini (80’ Varani), Taroni, Paparcone, Pulzoni (52’ Mura), Migani, Bertozzi (46’ Monti), Borghesi (65’ Barberis), Albani (67’ Ricci), Dosso, Peronespolo. A disp.: Caparrucci, Prati, Rustignoli, D’Amore. All. Claudio Rustignoli.

 

Valsanterno 2009: Zanotti (88’ Robustelli), D’Onofrio, Columbu (86’ Poggi), De Nicola, Mangiaferri, Naim, Gatti (83’ Croci), Piscopo (68’ Beqiri), Monti, Lemleh, Raspanti. A disp.: Bedrani. All. Samuel Giovannini.

 

Marcatori: 70’ Mangiaferri, 81’ Gatti, 85’ Raspanti.

Note: ammoniti Naim, Monti, Lemleh, Raspanti (V); Migani, Monti (L).

 

Giornata primaverile in quel di Ravenna, con il match disputato su un terreno duro e sabbioso in alcune aree, che ha complicato il compito alle due squadre, impossibilitate a disputare una partita con gioco fluido, prediligendo le folate offensive. La Valsanterno è un caimano che, senza mai concedere occasioni all'avversario, nella prima frazione si rende pericolosa con alcune belle trame in campo aperto.

Nella ripresa, apre le danze al 70’ Mangiaferri sugli sviluppi di un calcio piazzato; i giovani valligiani dilagano poi con Gatti ed il capitano Aaron Raspanti, che suggella una grande prestazione corale depositando il pallone in porta dopo aver saltato Foscolo in uscita.

 

La Valsanterno con questa prestazione sale in quinta posizione in classifica con 37 punti. Sabato prossimo ci sarà il match tra le mura amiche contro il fanalino di coda Vita 1907.

 

Yuri Barbieri – Claudio Leone   Ufficio Comunicazione Valsanterno 2009  

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'