Pagina 1 di 1
04/02/2015
Una buona Cmc ha perso, come da pronostico del resto, ma è riuscita a strappare comunque un set a Civitanova (3-1 il finale) sul campo dei campioni d’Italia della Lube che alla lunga hanno fatto valere la loro superiorità tecnica in ogni fondamentale. Ravenna ha messo in mostra soprattutto Cebulj e, primo set a parte, Renan (entrambi finiranno oltre il 50% offensivo), ma ha pagato le troppe battute sbagliate ed in parte la difficoltà di distribuire il gioco al centro con la dovuta continuità. Il commento di coach Waldo Kantor: "Avremmo potuto mettere più in difficoltà la Lube ma abbiamo sbagliato troppo in alcuni momenti, in particolare al servizio. Salvo certamente il terzo set e la prova di Cebulj, ma anche Cavanna se l'è cavata bene".
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati