Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Luca Primavera pronto alla terza missione in orbita Baskérs Forlimpopoli

Pagina 1 di 1

04/08/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Luca Primavera  pronto alla terza missione in orbita Baskérs Forlimpopoli

Dopo aver vestito la canotta da giocatore per 4 anni (dal 2014 in Prima Divisione fino alla D con 77 presenze) per poi diventarne dirigente (anche Vicepresidente) abbandonata l’attività agonistica, Luca Primavera (classe 1993) entra ora nello staff in qualità di massaggiatore.

Ci confida: “Ho iniziato a giocare a basket a 11 anni a Forlimpopoli, completando poi il mio percorso giovanile a Forlì con l’Under 19 Eccellenza. Sono tornato a Forlimpopoli per il mio primo anno da senior all’Artusiana, per poi unirmi ai Baskers l’anno successivo.

In seguito mi sono presto appassionato al mondo del massaggio sportivo e, a 20 anni, ho conseguito l’abilitazione, continuando la mia formazione sia nel campo del massaggio che nella preparazione atletica. Mi sono laureato in Scienze Motorie e sto completando la laurea in Scienze e Tecniche dello Sport. Ho lavorato come massaggiatore per una squadra di calcio di Promozione per 8 anni, oltre ad aver accumulato diverse esperienze in altri sport come la pallacanestro e il ciclismo.

Sono entusiasta e motivato per questa nuova esperienza con i Baskers”.

Bentornato a casa, Spring!

 

 

Cristian Lega Baskérs Forlimpopoli 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'