Pagina 1 di 1
04/08/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
Luca Primavera pronto alla terza missione in orbita Baskérs Forlimpopoli
Dopo aver vestito la canotta da giocatore per 4 anni (dal 2014 in Prima Divisione fino alla D con 77 presenze) per poi diventarne dirigente (anche Vicepresidente) abbandonata l’attività agonistica, Luca Primavera (classe 1993) entra ora nello staff in qualità di massaggiatore.
Ci confida: “Ho iniziato a giocare a basket a 11 anni a Forlimpopoli, completando poi il mio percorso giovanile a Forlì con l’Under 19 Eccellenza. Sono tornato a Forlimpopoli per il mio primo anno da senior all’Artusiana, per poi unirmi ai Baskers l’anno successivo.
In seguito mi sono presto appassionato al mondo del massaggio sportivo e, a 20 anni, ho conseguito l’abilitazione, continuando la mia formazione sia nel campo del massaggio che nella preparazione atletica. Mi sono laureato in Scienze Motorie e sto completando la laurea in Scienze e Tecniche dello Sport. Ho lavorato come massaggiatore per una squadra di calcio di Promozione per 8 anni, oltre ad aver accumulato diverse esperienze in altri sport come la pallacanestro e il ciclismo.
Sono entusiasta e motivato per questa nuova esperienza con i Baskers”.
Bentornato a casa, Spring!
Cristian Lega Baskérs Forlimpopoli
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati