Pagina 1 di 1
05/07/2025
Seguici su Facebook BASKET EMILIAROMAGNA
Basket Femminile - Lucia Missanelli riparte da Carugate
Lucia Missanelli, giocatrice di indubbio spessore....in campo e fuori. Dopo un'annata da protagonista con la Cestistica Spezzina (in serie A2), la guardia ferrarese....classe 1998, passa a Carugate (in serie B) ed è pronta ad affrontare una nuova, esaltante, esperienza.
"La stagione appena conclusa", incalza la cestista, "è stata sicuramente una delle più difficili che abbia mai affrontato. É stato un anno tosto, condito da varie problematiche ma finito nei migliori dei modi evitando i play out alla penultima giornata. nonostante questo è stata una stagione molto importante per me per capire realmente cosa voglio dal mio futuro e quali sono le mie priorità".
"Per il prossimo campionato", prosegue Lucia Missanelli, "ho scelto di scendere di categoria e dedicare la maggior parte del mio tempo per ampliare le mie conoscenze e competenze al di fuori della palla a spicchi....giocando per Carugate, una squadra ambiziosa con grandi progetti.mi aspetto sicuramente un anno dove il divertimento non manca ma senza perdere di vista gli obbiettivi e sono sicura che tutte insieme riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni".
Enrico Ferranti
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati