Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
HOME
CALCIO
Filtra zona e sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Lucia Missanelli riparte da Carugate

Pagina 1 di 1

05/07/2025

Seguici su Facebook BASKET EMILIAROMAGNA

Basket Femminile - Lucia Missanelli riparte da Carugate

 

Lucia Missanelli, giocatrice di indubbio spessore....in campo e fuori. Dopo un'annata da protagonista con la Cestistica Spezzina (in serie A2), la guardia ferrarese....classe 1998, passa a Carugate (in serie B) ed è pronta ad affrontare una nuova, esaltante, esperienza. 

"La stagione appena conclusa", incalza la cestista, "è stata sicuramente una delle più difficili che abbia mai affrontato. É stato un anno tosto, condito da varie problematiche ma finito nei migliori dei modi evitando i play out alla penultima giornata. nonostante questo è stata una stagione molto importante per me per capire realmente cosa voglio dal mio futuro e quali sono le mie priorità".

"Per il prossimo campionato", prosegue Lucia Missanelli, "ho scelto di scendere di categoria e dedicare la maggior parte del mio tempo per ampliare le mie conoscenze e competenze al di fuori della palla a spicchi....giocando per Carugate, una squadra ambiziosa con grandi progetti.mi aspetto sicuramente un anno dove il divertimento non manca ma senza perdere di vista gli obbiettivi e sono sicura che tutte insieme riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni". 

 

Enrico Ferranti

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'