Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Malloni P.S.Elpidio – Poderosa Montegranaro 56-80

Parziali: 14-30; 23-50; 48-66

Pagina 1 di 1

12/12/2016

Malloni P.S.Elpidio – Poderosa Montegranaro 56-80

PORTO SANT’ELPIDIO – Derby a senso unico al Palas di Via Ungheria dove la Poderosa Montegranaro ottiene l’undicesima vittoria consecutiva e allunga in vetta portandosi a +4 sul trio Campli-Bisceglie-San Severo. Finisce 56-80 per gli uomini di coach Ceccarelli che hanno dettato i loro ritmi fin dalla prima palla a due concedendo praticamente niente ad una Malloni che a metà gara ha dovuto rinunciare anche a Lovatti per una contrattura alla schiena. Dominio assoluto dei veregrensi che hanno sfruttato l’evidente vantaggio nel pitturato ma che grazie al fosforo di Rivali e alla vena realizzativa di Gueye hanno da subito raggiunto il vantaggio in doppia cifra. 14-30 al termine del primo parziale con una Malloni che fa una fatica enorme a costruire tiri puliti e a trovare ritmo in attacco. Montegranaro è una macchina perfetta, i secondi dieci minuti chiudono di fatto la gara. 78% dal campo per una Poderosa che vede il canestro grande grande ed una Malloni che sprofonda fino al -27 con il quale si va negli spogliatoi. Al ritorno dalla pausa lunga P.S.Elpidio ha un sussulto grazie ai canestri di Cernivani e Brighi ed arriva fino al -16 (50-66) al 31’, da li in poi però la Poderosa continua a martellare fino a tornare al +24 col quale si chiude il match. Montegranaro si conferma in assoluto squadra più forte del girone D e fin qui sicuramente la più attrezzata al salto di categoria, sponda Malloni secondo stop consecutivo che non dovrà creare contraccolpi psicologici perché domenica al Palas di Via Ungheria arriva un’altra “grande” come Pescara.



 

 

Arbitri: Matteo Spinelli di Roma e Daniele Valleriani di Ferentino (FR)

 

Malloni P.S.Elpidio: Piccone 3, Catakovic 8, Torresi 13, Cernivani 12, Fiorito 5, Trovato, Lovatti 2, Romani 2, Cacace 2, Brighi 9. All.: Domizioli.

 

Poderosa Montegranaro: Milojevic 1, Dip 11, Paesano 7, Rivali 13, Marzullo, Bedetti 5, Broglia 12, Di Viccaro 3, Gueye 16, Diomede 12. All.: Ceccarelli.

 

 

Marco Biagetti

Area Comunicazione Malloni Basket P.S.Elpidio

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'