Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Marcon vs Casalecchio 1-1

Pagina 1 di 1

08/05/2017

Marcon vs Casalecchio 1-1

Eleonora Pacini

Il Castelvecchio oggi è di scena a Mestre contro il Marcon, gara che non dice più niente per il campionato, visto che entrambe le squadre sono in una posizione di classifica più che dignitosa.
La competizione nel primo tempo ha avuto una leggera supremazia territoriale delle locali, ma i pericoli per la difesa romagnola sono stati limitati a poche azioni.
Minuto 4’ locali vicine al gol con Marangon che chiude una bella azione di Roncato, ma proprio sulla linea salva Amaduzzi A. mandando la sfera in angolo.
Castelvecchio in avanti; al 10° Guidi riceve da Beleffi e calcia al volo appena fuori area con la sfera che termina alta.
Seconda azione verso la porta gialloverde delle venete al 20°; contropiede di Canciello crossa al centro per Stefanello che supera Pacini, uscita fuori area, ma è provvidenziale l’intervento di Carlini che salva a porta vuota.
Avanti Castelvecchio al 25° gran bella azione tra Vicini Petralia Nagni, quest’ultima serve Amaduzzi Martina che con un gran tiro al volo manda la sfera alta sulla traversa.
Venete pericolose al 29° con un cross in area di Malvestio per Zuanti ma esce in tuffo Pacini e para.
Ultima azione sempre di marca veneta al 32°; punizione da fuori area di Marangon il cui tiro sfiora l’incrocio e finisce la sua corsa fuori.
Ripresa, la partita riparte con le padrone di casa molto motivate e mettono più volte in difficoltà il centrocampo e la difesa romagnola che in diverse circostanze ha rischiato di subire gol.
50’ Angolo per il Marcon e bella uscita di pugno di Pacini che allontana la sfera;
52’ ancora Marcon, lancio in area di Stefanello per Zuanti che a tu per tu con Pacini questa gli devia la palla quel tanto x mandarla in angolo.
Un minuto dopo è ancora brava Pacini che devia da distanza ravvicinata un tiro di Marangon.
56’ Vantaggio Veneto calcio d’angolo battuto da Sabbadin salta più alta di tutte Zuanti che infila la palla nell’angolino sinistro.
Il vantaggio galvanizza le locali che spingono ancor di più sfiorando più volte il raddoppio e mettendo alla prova le qualità di Pacini, come al 65’ lungo lancio di Baldassin con Pacini che esce a valanga e allontana la palla; 66’ Marangon sola davanti a Pacini quest’ultima respinge il pallone di piedi.
76’ arriva il pareggio del Castelvecchio; Vicini scende sulla fascia e dopo aver dribblato un’avversaria crossa per Guidi che da pochi passi non perdona realizzando il pari con la sua diciannovesima rete personale.
Le venete provano ancora a riportarsi in vantaggio ma le romagnole lottano con più convinzione e tengono il risultato fino alla fine.
Oggi sicuramente il Castelvecchio ha raccolto più di quanto meritava, ma purtroppo per la squadra veneta ha trovato la saracinesca Pacini che ha chiuso tutto.

 

MARCON  - CASTELVECCHIO 1 – 1
                Reti: 56’ Zuanti (M), 77’ Guidi (C).-
        Espulsa Carlini (C) al 89’.-


MARCON
Ghion, Tagliapietra, Baldassin, Sabbadin, Malvestio, Padoan, Zuanti, Stefanello, Canciello, Roncato, Marangon.
A disposizione Pinel, Biban, Ruggiero, Battiva.
Allenatore Maurizio SEMENZATO.

CASTELVECCHIO
Pacini, Amaduzzi A., Amaduzzi M., Nagni, Vicini, Carlini, Petralia, Beleffi (63’ Zani),  Guidi, Casadei (49’ Deidda), Rossi (55’ Casali).
A disposizione Montanari F.
Allenatore Flavio VARCHETTA.

Addetto Stampa Castelvecchio Franco SCOLOZZI

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'