Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Margini nuovo allenatore dell’OR Reggio Emilia

Pagina 1 di 1

13/07/2022

Margini nuovo allenatore dell’OR Reggio Emilia

 

 

 

È Cristian Margini il nuovo allenatore dell’OR Reggio Emilia. Un gradito ritorno, dopo un biennio trascorso come responsabile dell’area tecnica del club, per colui che dalla panchina fu in grado di guidare i granata alla vittoria nella Serie B 2018/19 e, in quella successiva, nella prima, storica avventura in Serie A2, chiusa con lo stop per la pandemia e la retrocessione. “Sono molto soddisfatto – sono le sue prime parole dopo l’ufficialità – sia del mio staff che del gruppo che andremo a creare. Ora dipende tutto da noi”.

 

Margini si avvarrà come vice allenatore di Adam Parutto, che sarà anche alla guida dell’Under 19 nazionale: “E’ una sfida nuova nel mio percorso e che mi stimola molto, sono felice di poter lavorare sia con la prima squadra che con i giovani, potendo ancora crescere a livello personale” spiega Parutto, che nell’ultima stagione ha guidato proprio la prima squadra fino alle semifinali playoff di Serie B.

 

Completano lo staff tecnico il preparatore dei portieri Mattia Nironi, che riprende il proprio posto dopo aver svolto il ruolo di team manager nel campionato 2021/22, il confermato preparatore atletico e terapista Alessandro Berdini ed il collaboratore tecnico Stefano Facchini.

 

“Questo staff sarà il nostro punto di forza a prescindere dai giocatori che arriveranno. Abbiamo persone preparate al posto giusto. Margini lo conosciamo bene, ha fatto la storia della nostra società, mentre la scelta di Parutto in Under 19 è legata alla grande importanza che diamo al settore giovanile ed un insegnante come lui farà crescere i nostri ragazzi” è il commento del presidente Giuseppe Sagaria.

 

Reggio Emilia, 13 luglio 2022

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

 

Commenti

PUBBLICITA'