Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Marina vs Marotta 2-4

Pagina 1 di 1

05/10/2014

Marina vs Marotta 2-4

Francesco Maria Messina



L'inarrestabile " turbo" di Messina, decide la partita del comunale di MarinaNemmeno se fosse stata diffusa per via sonora la marcia trionfale dell'AIDA, la partita odierna avrebbe stimolato cosi tanto il " naso" di uno scatenato Messina, che in 26' minuti esatti ha distrutto le velleità di Un Marina partito molto bene, mostrando le cose migliori fino a metà gara, chiudendo in vantaggio il 1° tempo sul 2-1 e mancando per ben due volte il 3-1. Partenza a razzo del Marina che già al secondo costringe l'arbitro ad assorbire la prima razione di fischi, non concedendo il rigore su un presunto fallo in area del Marotta. 7' Ribichini spreca a lato , 11' Moschini inventa una girata improvvisa con palla sopra la traversa, bisogna aspettare il 20' per vedere il primo tentativo del Marotta con De Angelis ( grande cuore pulsante dei Marottesi). 22' Principi fa la prova generale al goal impegnando Cavalletti alla parata a terra. 25' Cross dall'esterno, Principi compie un incredibile volo fin sopra la traversa schiacciando di testa la palla del 1-0. Neanche il tempo di gioire che un malinteso tra Mattia Santini e Ferri 21' regala il pareggio al Marotta dopo un lungo lancio verso la porta dei locali. 30' gran botta di Ribichini dal limite, gran parata di Cavalletti. 32' sul lungo cross del ritrovato Maiorano, Principi confezione un prezioso assit a Ribichini che di prima intenzione fa secco Cavalleti. Marina in vantaggio meritatamente. 43' entusiasmante slalom di Leo Droghini, il Baby terribile del Marina spara a lato quello che sarebbe stato un goal entusiasmante. Parte forte il Marotta nel secondo tempo alla ricerca del recupero, dopo due incursioni di Messina, Maiorano alleggerisce la pressione con una rovesciata senza esito. 61' la più bella azione degli ospiti, che porta al pareggio. Lanciato Alessandrini in contropiede sulla destra, volata fino sul fondo, cross teso al centro per l'accorrente Messina che in solitudine fa secco Ferri, per il 2-2. Da questo momento il Marina crolla, De Angelis in mezzora assume le sembianze del Marziano e per il Marina è notte fonda. al 72' è l'irresistibile mezzala di Ceccarani a lanciare Messina per lo show personale del vantaggio ospite. Ma su questa azione pesa un fallo di mani netto al limite dell'area del Marina che l'arbitro non vede, e l'azione di rimessa sorprende la difesa locale. 87' ancora un'azione di contropiede sempre con Messina che si presenta ancora da solo davanti a Ferri, per l'incredibile 4-2 sul Marina, e meno male che Ferri compie la paratona della giornata ancora su Messina, e De Angelis che tira sul palo una bomba da fuori. Ineccepibile la vittoria del Marotta per il Marina si preannunciano tempi " duri". Discreto l'arbitraggio, peccato le due sviste descritte che macchiano una ottima prestazione.

MARINA CALCIO - MAROTTA 2 - 4MARINA: Ferri, Droghini( 88' Rossetti ), Valeri, Mattia Santini, Alessandrini, Marco Santini, Ribichini, Savelli, Principi, Maiorano( 73' Palloni), Moschini. A Disp. Montini, SoranaG., Sorana R. Flò, Cardelli. ALL. Luca Ballini

MAROTTA: Cavalletti, Alessandrini, Zonga, Bastianoni( 92' Girolimetti), Ruggeri, Pompei,( 65' Carra), De Angelis, Beretta, Messina, Pacenti( 90' Pantaleoni). A Disp. Mattioli, Diop, Pontini, Tombari. ALL.Gianfranco Ceccarani

ARBITRO: Sig.Kejvi Keci di Fermo.

Assistenti: Sig. Alessandro Quinzi di Fermo, Sig. Marco Tonti di Ancona

RETI:25' Principi( Marina) 26' Autorete di Mattia Santini( Marotta), 32' Ribichini( Marina), 61'-72'-87' Messina( Marotta)
NOTE: Bella giornata di sole, Temperatura mite, terreno in condizioni ottime, presenti 200 persone circa con numerosa presenza di tifosi ospiti.
Angoli 6-4 per il Marina.
Ammoniti: Santini Mattia, Droghini, e Santini Marco per il Marina, Zonga per il Marotta.
Espulso Diop dalla pankina del Marotta al 89' per proteste 


aldo nicolini 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'