Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Prov.

Marzabotto vs Porretta 4-3

Pagina 1 di 1

27/11/2016

Marzabotto vs Porretta 4-3

 
Il Marzabotto conquista tre punti importanti superando il Porretta dopo un pirotecnico incontro, terminato con il punteggio di 4-3. Divertente e combattuta partita su un campo pesante che concedeva poco allo spettacolo, nonostante questo si sono viste cose apprezzabili da un punto di vista tecnico, e le squadre non si sono certo risparmiate, denotando solo nella seconda parte della ripresa un vistoso calo fisico. Parte subito bene il Porretta che impegna l'attento Selleri, poi e' Bettucchi ad avere una grossa occasione, ma il suo tiro finisce a lato. Il Marzabotto passa in vantaggio al 27°minuto con Zecchini che incorna di prepotenza su angolo di Torri. Nel centrocampo del Marzabotto buona partita di Bertozzi, che sopperisce all'assenza di Preci, mentre D.Russo e Betti non sembrano nella miglior condizione. In attacco, oltre a Landini vi sono Torri e Biagi(nella foto), locomotiva imprendibile del Marzabotto che si rivelerà l'uomo determinante per la squadra di mister Fucarino. Al 36° minuto il Porretta pareggia con Corvino che spinge in rete un cross di Corsellini. Torri in percussione arriva davanti al portiere Lobaido che e' bravo a respingergli la conclusione, ma al 40° minuto il gol arriva, ancora Torri innesca Biagi che di sinistro riporta in vantaggio il Marzabotto. Il primo tempo si chiude con un gran destro di Calistri che si insacca alla sinistra di Selleri. Le squadre tornano in campo nella ripresa sul risultato di parita', ma al primo assalto e' il Porretta a sorprendere la difesa di casa con Bovini che di testa realizza. Marzabotto- Porretta 2-3.
Il Porretta sembra avere piu' tenuta, sfiora clamorosamente il 4-2, poi improvvisamente finisce la benzina, cosi e' bravo Russo al 25° minuto ad innescare ancora Biagi che, imprendibile si presenta davanti al portiere che supera inesorabilmente per il 3-3. La stanchezza ora si fa sentire, le squadre si allungano in campo, e si assiste ad una azione da una parte e una ripartenza dall'altra, si rendono pericolosi  Cenci,Nardi e Russo, ma il risultato non cambia. Ci pensa ancora Biagi al 40°minuto,il numero undici accende il motorino, si presenta davanti a Lobaido che supera con la consueta freddezza, realizzando una strepitosa tripletta. Nel finale sono espulsi Calistri e Sbai, il Marzabotto non si fara' piu' sorprendere, il centrocampo con un Betti cresciuto alla distanza, dopo un lungo recupero conquista una bella vittoria che consente di agganciare il Porretta in classifica.

MARZABOTTO - PORRETTA 4-3
Marcatori: 27°pt Zecchini(M), 36°pt Corvino(P), 40°pt Biagi(M), 45°pt Calistri(P), 2°st Bovini(M) 25°st Biagi(M), 40°st Biagi(M)

Marzabotto: Selleri, Novi, Righi(37°st Sbai), Zecchini, Carrubba, Bertozzi(12°st Cenci), D.Russo, Betti, Landini, Torri(25°st Nardi)
A disp: Vecchi, Ventura, Carosi
All: Fucarino

Porretta: Lobaido, Essoufyani, Corsellini(30°st Aria), Rinaldi, Bovini,Verzieri, Bettucchi R, Calistri, Bettucchi S, Corvino, Dhairi(12°st Majdouli
A disp: Benussi, Ficchi, Venturi, Boureman
All: Natalini

Note: Spettatori 60 circa Terreno pesante, Ammonti: 39° Corvino(P), Espulsi: 42°st Calistri(P), 42°st Sbai(M)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'