Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Marzabotto vs United Montefredente 4-0

Pagina 1 di 1

31/03/2019

Marzabotto vs United Montefredente 4-0

Il Marzabotto conquista tre punti di capitale importanza, dilagando solo nel finale, infliggendo al Montefredente un risultato fin troppo pesante. Nel primo tempo giocato a ritmo lento e poco convinto dal Marzabotto, erano stati gli ospiti a rendersi pericolosi dalle parti di Galvani per due volte, prima Bartoli, poi Ruggeri mettevano i brividi alla retroguardia di casa. Landini e Frau cercavano di replicare, senza pungere più di tanto. La ripresa iniziava ancora con gli ospiti pericolosi al 5' minuto, gli avanti in maglia gialla mancavano per un soffio il vantaggio. Montefredente alla ricerca di punti salvezza, Marzabotto per mettere in cassaforte una salvezza proclamata da tempo, ma non ancora ottenuta. Solo al 15' minuto il Marzabotto si scuote, una percussione di Frau sulla sinistra trova Dadina pronto a scaraventare in rete per il vantaggio. Alla mezzora Drame' lanciato a rete controlla male il pallone sciupando una ghiotta occasione per il raddoppio. Ancora il Montefredente vicino al pari quando Ruggeri spizza molto bene di testa, la palla esce di un niente, con Galvani battuto. Gli ospiti pur accusando il colpo non demordono, Galvani si disimpegna con relativa tranquillità, e al 42' minuto Righi si trova un autostrada sulla sinistra, la sua imbeccata è raccolta da Frau che raddoppia festeggiando il suo gol numero 100 con pubblico e panchina. Partita in archivio, ma c'è ancora tempo per il 3-0 firmato Vicinelli che ribadisce in gol una conclusione di Frau. Nel recupero arriva anche il 4-0 con Fathi che trasforma un calcio di rigore. Marzabotto un tantino frenato nelle ultime giornate, ma meritevole di aver disputato un ottimo campionato. Per gli amici del Montefredente, un grosso in bocca al lupo per questo difficile finale di campionato.    

 

MARZABOTTO - MONTEFR. 4-0

Marcatori: 15'st Dadina, 42' st Frau, 45'st Vicinelli, 47'st Farvi(R)

 

Marzabotto: Galvani, Reggiani, Buzzi, Lise(32'st Preci), Simon(45'st Lo Bianco), Righi, Farina, Lamma, Landini(10'stFathi), Frau, Drame'(38'st Vicinelli)

A disp: Zappoli, Casalini, Blandamura, Ciarallo, Luca

All: Baschieri

 

Montefredente: Aldrovandi, Venturi L. Venturi A., Martini(6st Soler(45st Marzola), Medri, Faggioli, Nanni, Teglia, Ruggeri, Fogacci, Bartolo(37'st Franzoni)

A disp: Tamboroni, Matranga, Jonuzi, Lorenzini, Tiralongo, Paselli

All: Monari

 

NOTE: Spettatori 100 circa, Ammoniti: 45'st Fogacci(M)

 

Franco Ciarallo

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'