Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Massa Lombarda vs Bagnacavallo 3-4

Pagina 1 di 1

25/10/2020

 

 

Nell' ultima domenica prima della sospensione dei campionati, con l'ennesimo dpcm, i bianconeri escono sconfitti in casa.

 

Partono forte i bianconeri, al 3' cross di Scala, tiro a colpo sicuro di Sona che fa tremare la traversa.La partita si sblocca al 17', cross di Scala, la difesa avversaria cerca di rinviare , palla che finisce a bomber Tosi che da pochi metri insacca sotto la traversa.I bianconeri sono un fiume in piena, dopo solo un minuto arriva il raddoppio, Grandi trova l'assist per Strazzari che deposita in rete da pochi passi.Palla a centrocampo, ripartenza bianconera, Sona punta la porta e appena dentro l'area realizza il suo primo gol in maglia bianconera.Sembra un partita gia' scritta, ma al 32' arriva il gol degli ospiti con Ndiaye che insacca da pochi passi dopo il tiro respinto dal palo.Tutto differente il secondo tempo, con i bianconeri che soffrono senza mai essere pericolosi, al 63 il secondo gol della formazione ospite, con il rasoterra di Nicoletti su cui Lusa non puo' fare niente.Dopo solo un minuto altro svarione difensivo, Nicoletti trova Ndiaye in mezzo all'area, che tutto solo realizza il pareggio.Al 80' doccia fredda per i bianconeri, palla persa sulla trequarti, passaggio a Nicoletti lanciato a rete, che realizza il gol vittoria.

 

 

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

 

 

A.S.D. MASSA LOMBARDA CALCIO: LUSA, GRANDI, BILLI, FANTINELLI, HYSA, GIULIANI, SCALA (19' st COLINO), FERRETTI, TOSI, STRAZZARI (28' st LANZONI), SONA (22' st MORANDI, 43' st RABUANO). A disp.: BALDAZZI, MONTANARI GIACOMO, NISTOR , TORREGGIANI, SECK MBACKE. All.: Marco Scozzoli.

 

BAGNACAVALLO CALCIO: MARENDON, VALMORI (1' st DOMI), SIGNANI, TARONI STEFANO, TARONI ROBERTO, RUBBI, NDYAYE, BUCCI, NICOLETTI (43' st GRECO), CAPIROSSI, GHINASSI (1' st RICCI). A disp.: GRANDI, MAZZOTTI, BRAVI, RONDINELLI, MAZZANTI, MIRANDOLA. All.: Mario Mazzotti.

 

Reti: 18' pt TOSI, 19' pt STRAZZARI, 20' pt SONA, 32' pt NDYAYE, 18' st NICOLETTI, 19' st NDYAYE, 38' st NICOLETTI.

 

Note: Ammoniti: GHINASSI, GRANDI, SONA, SIGNANI.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'