Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Baseball

Matthias Zotti all’UnipolSai Fortitudo Baseball anche per la stagione 2021

10/03/2021

 

Il pitcher è contento per il rinnovo: “Fiero di indossare questi colori. Darò il massimo per aiutare la squadra. “È un ragazzo molto giovane ma è già stato decisivo lo scorso anno, contribuendo alla vittoria del titolo in maniera importante” dichiara il general manager Mura.

L’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna è lieta di comunicare il rinnovo del contratto del lanciatore Matthias Zotti per la stagione 2021.

“Sono felice che la società mi abbia dato fiducia anche per quest’anno. Sono fiero di poter indossare i colori della Fortitudo. Darò il massimo per aiutare la squadra” commenta Matthias Zotti.

“Matthias è un ragazzo molto giovane ma che è già risultato decisivo lo scorso anno, ricoprendo un ruolo molto importante sia in Regular Seson che nei Playoff. Proprio nella Post Season mi aspetto ancor più incisività da parte sua, dopo le sue comunque positive  restazioni in Finale del 2020” commenta il general manager Christian Mura.

Arrivato sotto le Due Torri lo scorso anno, Zotti, classe 1997, ha terminato la Regular Season con un record personale di 4 vittorie e 0 sconfitte, per una media punti guadagnata pari a 2.68 e 29 strike out realizzati. Nella Finale Scudetto, vinta contro il San Marino in gara 7, ha chiuso con una vittoria per una media punti guadagnata di 4.34 e 8 eliminazioni al piatto.

Fortitudo B.C. 1953 – Ufficio Stampa

Daniele Mattioli

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'