Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Md’e Montorio Volley - Dolciaria Rovelli Morciano 3-1 (23-25, 15-25, 25-19, 17-25)

Pagina 1 di 1

30/10/2016

Md’e Montorio Volley - Dolciaria Rovelli Morciano 3-1 (23-25, 15-25, 25-19, 17-25)

 

 

clicca mi piace sulla nostra nuovissima  pagina Facebook volley EmiliaRomagna  nata per tenere sempre aggiornati tutti gli appassionati di Pallavolo

 

 

Prima vittoria squillante per la Dolciaria Rovelli nel gelo del palazzetto di Montorio. Tre a uno per i cioccolatieri e classifica che si muove con tre punti pesanti. Anche in formazione rivoluzionata per l'infortunio di Gramolini di domenica scorsa (in tribuna a sostenere i propri compagni) la Rovelli ha domato una buona formazione come quella abruzzese.

Partono forte i ragazzi di coach Zanchi dettando il ritmo della partita sin dal primo set dominando con ampio vantaggio e lasciandosi avvicinare solo in prossimità del 25. Il secondo set ripete il copione del primo ma questa volta i cioccolatieri, guidati da un ispirato capitan Caselli, chiudono senza lasciare spazio alla rimonta dei locali. Nel terzo set il pubblico si infuoca e spinge a suon di tamburi i suoi giocatori trainati dagli attacchi di Porcinari e Bongiorno. Il quarto set non lascia scampo alla MD’E Montorio Volley che non riesce a frenare la voglia dei morcianesi di conquistare i primi tre punti in classifica e rilanciarsi in questo campionato.

“Sono molto contento della partita e soprattutto della reazione emotiva della squadra alle difficoltà intercorse nell’ultima settimana. I ragazzi si sono messi a disposizione della società ed il risultato è arrivato”.

Prossimo impegno casalingo domenica 6 novembre alle ore 17:30 al PalaPedriali di Morciano di Romagna contro Ciuciu Offida Volley (AP).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'