Pagina 1 di 1
07/09/2024
È vittorioso il primo test amichevole della stagione per l’OR Reggio Emilia, che si impone a Colorno nel Memorial Michele Cavalli, kermesse dedicata al preparatore dei portieri del Due G Futsal Parma, scomparso improvvisamente lo scorso dicembre.
Nel match inaugurale la squadra di mister Margini ha affrontato il Parma City, neonata formazione di Serie D: dopo il vantaggio dei ducali, a salire in cattedra è Fabricio Vissoto (in quintetto insieme a Aquilini, Mereu, Ruggiero ed Edinho), che con una doppietta riporta i suoi avanti, mentre il gol del definitivo 3-1 è di Mazzariol.
Nella sfida che ha concluso il triangolare, invece, è stato ancora Fabricio ad aprire le marcature in casa reggiana, prima del provvisorio 1-1 messo a segno dai padroni di casa del Due G; la doppietta di Mazzariol ha rimesso a distanza di sicurezza gli ospiti, prima delle reti di Fation Halitjaha, Fabricio e Mereu per il 6-1 finale.
Questi gli effettivi scesi in campo in terra parmense: Aquilini, Edinho, Fabricio, Halitjaha F., Halitjaha V., Homsi, Mazzariol, Mereu, Panico, Piccioni, Ruggiero e Santoriello.
La preseason granata proseguirà sabato prossimo con la sfida casalinga con la Real Casalgrandese, mentre nelle settimane successive sono in programma le gare esterne con Modena Cavezzo (21/9), Mantova (28/9) e Domus Bresso (5/10). Il 12 ottobre “prima” di campionato interna, con l’Altovicentino Futsal.
Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati