Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Mezzolara: Gli ultimi movimenti di mercato

Pagina 1 di 1

24/06/2022

Mezzolara: Gli ultimi movimenti di mercato

Mezzolara S.S.D. a.r.l. 2019-2020

 

Il Mezzolara ha effettuato alcuni innesti e diverse riconferme in vista della prossima stagione 2022-2023. Ecco il riepilogo con le relative presentazioni

 

 

Nuovi acquisti

 

Il Mezzolara calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Gianmarco Fiore. Difensore centrale classe '98, Gianmarco conta 180 presenze in Serie D con le maglie del Manfredonia, Francavilla, Axys Zola e Progresso nelle ultime tre stagioni. Benvenuto Gianmarco!

 

 

Il Mezzolara calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Leonardo Fiorentini. Classe '96, Leonardo è un attaccante che ha vestito la maglia del Sasso Marconi e del Granamica allenato da Mister Nesi. Benvenuto Leonardo!

 

 

Rinnovi

 

Il Mezzolara S.S.D.a.R.L., nella persona del Presidente Giancarlo Cantelli e del Direttore Sportivo Max Calzolari, è lieto di annunciare che Mister Nesi siederà sulla panchina della Prima Squadra anche nella stagione 2022-23. In bocca al lupo Mister!

 

 

Il Mezzolara Calcio è lieto di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del rapporto contrattuale con il Capitano Fabio Roselli. 114 presenze con la maglia bianco-azzurra, tanta grinta e una guida fondamentale per la squadra. Forza Capitano, avanti tutta!

 

 

Il Mezzolara Calcio è lieto di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del rapporto contrattuale con il difensore Lorenzo Dall'Osso. Una certezza del reparto difensivo, Lorenzo vestirà per la quarta stagione la maglia bianco-azzurra. Grande Lorenzo!

 

 

Il Mezzolara Calcio è lieto di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del rapporto contrattuale con il centrocampista Andrea Landi. Trentacinque partite e due gol nell'ultima stagione, Andrea è sinonimo di tecnica e qualità. Con questa importante riconferma il DS Calzolari inizia a dare forma alla squadra che affronterà il campionato di Serie D 2022/23. Grande Andrea!

 

 

Il Mezzolara Calcio è lieto di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del rapporto contrattuale con il portiere Matteo Malagoli. Difenderà la porta bianco-azzurra per la settima stagione, una bandiera che ha indossato la nostra maglia per ben 167 partite e un punto di riferimento dentro e fuori dal campo. Grande Mala, avanti così!

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'