Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Mezzolara vs Correggese 1-1

Pagina 1 di 1

12/02/2017

Mezzolara vs Correggese 1-1

Foto Fernando Vescusio


MEZZOLARA (Bologna) - La Correggese non va oltre il pari sul terreno del Mezzolara. Con l'aiuto della prima squadra che concede a mister Baglieri il '97 Aracri in avanti e i '98 Bartolini tra i pali e Okpebholo a centrocampo, la Correggese affronta a muso duro i bolognesi cercando di metterli alle corde già nel primo tempo, ma  i tigrotti non sono pungenti e non riescono a sbloccare il risultato. E' invece il Mezzolara a passare in vantaggio in avvio di ripresa con Sani, ma la Correggese alla prima occasione utile riequilibra le sorti con Aracri.
Con questo pareggio la Correggese scivola al quarto posto ma la distanza dal vertice non cambia, il Ravenna infatti cade a Castelfranco mentre Imolese e San Marino si impongono nei confronti con Ribelle e Sammaurese.
Prossimo avversario della Correggese la Sammaurese che arriverà al Borelli sabato prossimo 18 Febbraio, fischio d'inizio alle ore 15.


TABELLINO.
MEZZOLARA - CORREGGESE 1-1  (pt. 0-0 )
RETI: 8'st. Sani (M), 19'st. Aracri (C)


MEZZOLARA: Berti, Rimondi (dal 38'st. Longhi), La Presa, Sani, Balciolu, Balboni, Lazzzari, Venezia (dal 20'pt. Ciullo), Di Sarno, Sadek, Rimondini (dal 41'st. Diallo). Allenatore Daniele Bortolotti. A disposizione: Diolaiti, Pilati, Mazzanti, Barreca, Dello Margio.


CORREGGESE: Bartolini, Trotta, Cilloni, Okpebholo, Dulovic, Abusoglu, Aracri, Dimo, Bezzecchi, Santini (dal 7'st. Barbieri), Folloni. Allenatore Christian Baglieri. A disposizione: Antonio Indelicato, Magnanini, Bizzarri, Gasparini, Nicolini, Canta, Giuseppe Indelicato, Arduini.


ARBITRO: Fabian Broganti di Ferrara (Alessandro Gabriele Ferrerio e Alessio Vincenzi di Bologna)
AMMONITI: Sani e Sadek (Mezzolara); Bartolini (Correggese).


CRONACA. Subito in avanti il Mezzolara che subito dopo il via fallisce di un niente una clamorosa occasione con Rimondini che tenta la conclusione al volo sfiorando il palo.
Malgrado l'avvio frizzante dei padroni di casa, la Correggese dopo pochi minuti prende in mano le redini del gioco ma le sue azioni non brillano in lucentezza, anzi a volte appaiono abbastanza confusionarie.
La prima vera occasione della Correggese arriva al 15' quando Aracri si trova a tu per tu con il portiere Berti che in uscita sventa la minaccia.
Okpebholo ci prova al 22' con un tiro da fuori area fallendo il bersaglio, poi nient'altro fino al riposo con le due squadre impegnate solo in prolungati fraseggi nella fascia centrale del campo.
Nel secondo tempo il Mezzolara sblocca il risultato. Sono passati solo 8 minuti dal rientro in campo quando un ingenuo fallo di Folloni, regala una punizione al Mezzolara da buona posizione. Dalla sinistra il pallone spiove in area dove Sani indisturbato sul secondo palo inzucca da distanza ravvicinata.
La Correggese perviene al pareggio dopo poco. Al 19' infatti Folloni si invola sulla fascia destra e mette in area per Aracri che con un diagonale di prima intenzione fredda Berti.
I biancorossi provano a vincere la partita ma le azioni non sono pungenti come in altre occasioni e la partita scivola fino al 90' senza altre emozioni.

Altri risultati: Romagna Centro-Alfonsine 0-1, Fiorenzuola-Castelvetro 0-1, Ribelle-Imolese 2-7, Castelfranco-Ravenna 4-2, Sammaurese-San Marino 0-3.
Classifica dopo 16 giornate: San Marino 32 punti; Ravenna e Imolese 31; Correggese 30; Castelvetro 25; Mezzolara e Alfonsine 22; Castelfranco 21; Ribelle 18, Romagna Centro e Fiorenzuola 13; Sammaurese 10.
Prossimo turno del 18 Febbraio 2017 ore 15: San Marino-Fiorenzuola, Ribelle-Mezzolara, Alfonsine-Ravenna, Imolese-Romagna Centro, Correggese-Sammaurese, Castelvetro-Castelfranco.
 

 

Fernando Vescusio
Responsabile Comunicazione
Correggese Calcio 1948

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'