(18-25, 23-25, 16-25)
Pagina 1 di 1
23/11/2015
la schiacciatrice Beatrice Balzoni
Misano Adriatico - Sesta vittoria consecutiva, imbattibilità stagionale e secondo posto in coabitazione con Acsi Forlì e Cattolica. Nel campionato di serie D femminile il Rubicone in Volley ha espugnato 3-0 Misano, confermando la ottima tenuta mentale. Il match contro le adriatiche non si presentava affatto come una passeggiata, ma il sestetto di coach Piraccini lo ha interpretato nel modo migliore.
Dopo un inizio equilibrato, l’inerzia è passata tutta nelle mani del Rubicone in Volley. Un passaggio a vuoto nel secondo set ha permesso di evidenziare la tenacia delle gialloblù.
Passato il pericolo, nel terzo set coach Piraccini ha trovato anche il modo di far esordire la tredicenne Marika Lippolis, in arrivo dalla formazione under 16. Fra le singole, buona la prestazione di Marika Gentili al centro, mentre fra le migliori si segnalano le prove di Lanci, Turchiarulo e Balzoni.
Per la settima giornata del campionato di serie D, venerdì prossimo, alle 21, al Palasidermec di Sant’Angelo di Gatteo, l’avversario sarà la Teodora Ravenna.
Il tabellino
Misano-Rubicone In Volley 0-3
(18-25, 23-25, 16-25)
MISANO: Simoncelli 7, Ubaldi 7, Morri 2, Conti 1, Spadarelli 7, Gerani 4, Scaramucci, Magrini, Baldacci (L); ne: Selmi, Morelli, Ghinassi. All. Piccioni.
RUBICONE IN VOLLEY: Giovanardi 2, Federica Fabbri 11, Gentili 5, Lanci 14, Balzoni 14, Turchiarulo 17, Moretti, Angelini (L); ne: Francesca Fabbri, Valdinosi, Cosic, Mauri. All. Piraccini.
Arbitri: Casucci e Tricomi.
La classifica del campionato di serie D dopo sei giornate: Acsi Ravenna 17; Rubicone in Volley, Acsi Forlì, Cattolica 16; Massa Lombarda 12; Cesenatico 11; Ravenna 8; Omar Rimini, Misano, Cervia, Conselice 7; Riviera di Rimini, Imola 1; Longiano 0.
Rubicone in Volley
Ufficio stampa
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati