Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Misano vs Sampierana 1-1

Pagina 1 di 1

29/01/2023

Misano vs Sampierana 1-1

foto SS Misano

Finisce 1-1 l'atteso match tra Misano e Sampierana. Dopo una prima frazione chiusa sullo 0-0 i bianconeri si portano in vantaggio al 55' con Lanzi. I padroni di casa non demordono e nei minuti finale di gara acciuffano il pari con Nigro. La Sampierana perde la grande chance di portarsi a +3 dal Gambettola, ma conquista la vetta solitaria. Per il Misano punto pesante in chiave salvezza, sopratutto per il morale.

 

Misano 1 - 1 Sampierana

Misano: Del Prete, Travagliati (82’ Coccia), Delbianco, Antonelli, Biaggi, Sanchez, Palestini (46’ Traini), Nigro, Tordi (70’ Malpassi), Mussoni, Kirilov (52’ Tirincanti). A disposizione: Bartolini, Signorini, Olocco, Maltoni. Allenatore: Fernando de Argila

Sampierana: Ranieri, Berni, Diversi, Narducci, Canali, Rossi, Pungelli (18’ Quercioli), Petrini, Lanzi, Corzani (96’ Batani), Pippi (80’ Drudi). A disposizione: Zammarchi, Stoppa, Fiaschetti, Castagnoli. Allenatore: Federico Barontini

Terna Arbitrale: Alessandro Cavalazzi (Sez. di Lugo di Romagna), Alessandro Guizzardi (Sez. di Lugo di Romagna), Khalid Al Mohammadi (Sez. di Cesena)

 

Note.

Gol: Lanzi (55’ S), Nigro (86’ M)

Ammoniti: Travagliati (M), Antonelli (M); Berni (S), Narducci (S), Quercioli (S).

Espulsi: Canali (S), Lanzi (S)

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

Oberdan Melini (Sampierana) vede il bicchiere 'mezzo vuoto'

Pagina 1 di 2

30/01/2023

Oberdan Melini (Sampierana) vede il bicchiere 'mezzo vuoto'

Il Presdiente della Sampierana Oberdan Melini

In virtù del pareggio sul campo del Misano per 1-1, la Sampierana è leader solitaria del girone E di Promozione con un punto di vantaggio sul Gambettola caduto a Sant'Ermete per 2-1. Ma in casa bianconera la soddisfazione è contenuta per due motivi. Il primo: si sarebbe potuto vincere pur avendo giocato per 80 minuti in dieci (espulsione di Canali per fallo da ultimo uomo al 10', peraltro dubbia in quanto vicino c'era il compagno di squadra Berni) visto il gran numero di occasioni da rete malamente sprecate. Secondo: l'espulsione diretta incomprensibile di Lanzi scambiato per Drudi in azione di distrurbo sul portiere, in ogni caso non ostacolato da un fallo tale da giustificare un cartellino rosso. Che cosa ha visto o sentito il collaboratore dell'arbitro? Mistero.

 

Presidente Oberdan Melini, sarebbe potuta essere una giornata trionfale ed invece...

"... ed invece c'è molto rammarico perché la decisione di espellere Lanzi è stata assurda: l'azione coinvolgeva Drudi per cui la cosa che posso pensar è che c'è stato un evidente scambio di persona. Ma in ogni caso mi chiedo: che cosa ha visto o ascoltato il collaboratore dell'arbitro? Anche il commissario degli arbitri presente in tribuna con cui mi sono confrontato a fine partita mi è sembrato sorpreso. Il guaio è che rischiamo di perdere il nostro bomber per due giornate venendo fortemente penalizzati. Incredibile".

 

Mercoledì alle ore 20,30 si gioca il recupero tra le mura amiche contro il Novafeltria. In che condizioni è il campo da gioco?

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'