Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Modena CF vs PGS Smile 9-2

Pagina 1 di 1

19/10/2020

 

 

Parte subito forte la squadra di Mister Montanini e al 5' scambio fra Balestri e Bergamini che da dentro l'area incrocia sul palo lungo ma non trova la porta, passa un minuto e Incerti si libera al limite con una bella veronica ma la conclusione sfila alta.

Al 7 la prima rete, Bergamini a centrocampo controlla ed invita Baraldi sulla destra, grande progressione sulla fascia, si incunea in area e quasi dalla linea di fondo supera Incerti con una conclusione beffarda.

Sembra rallentare la formazione gialloblu e le ospiti provano a premere alla ricerca del pareggio, dapprima è Viva al 16' a concludere alto da fuori area, poi al 18? arriva il pareggio, Esposito scappa sulla linea dei difensori e conclude da dentro l'area, Montorsi respinge la conclusione ma nulla può sul tap in ravvicinato.

La formazione modenese reagisce immediatamente al goal subito e nel giro di 2 minuti impegna severamente l'estremo ospite, al 22? Balestri si vede deviare in angolo un gran destro e un minuto dopo Bergamini si vede ribattere due conclusioni ravvicinate.

Al 28' arriva il nuovo vantaggio, Bergamini difende palla e innesta Balestri che conclude imparabilmente a rete.

Il nuovo vantaggio galvanizza le gialloblù, che dilagano. Al 32' ennesima cavalcata di Baraldi sulla destra, dal fondo invito al centro per Bergamini che controlla ed insacca alle spalle di Incerti.

Al 36' la seconda rete personale di Balestri che entra in area sul fronte sinistro e con una conclusione sul primo palo supera l'estremo ospite.

Prima della fine del tempo da segnalare una bella conclusione di Ferraro dal limite sugli sviluppi di angolo, il pallone centra la parte bassa della traversa, rimbalza sulla linea ma la difesa ospite riesce a liberare.

Inizia la seconda frazione e la neo entrata Merigo fulmina Incerti con un preciso rasoterra dal limite al termine di azione personale.

Al 60' Ancora Balestri che sfrutta un invito di Veronico per infilarsi fra i due centrali e insaccare la terza marcatura personale. 

Passano 2 giri di lancette e il PGS trova la seconda rete, azione ben congegnata fra le due ex Hmidi ed Esposito e il destro potente di quest'ultima non lascia scampo a Montorsi.

Non cala l'agonismo in campo e il Modena accelera nuovamente trovando al 72' la quarta rete di Balestri su pregevole verticalizzazione di Merigo e la bella rete di Gatta al 77' che taglia dalla destra, raccoglie l'invito di Merigo e, dopo aver saltato il portiere in uscita, appoggia in rete.

Prima del triplice fischio la seconda rete personale di Merigo che è brava a capitalizzare un'indecisione del difensore ospite su conclusione di Durantini.

 

La prossima settimana il Modena sarà ancora in scena fra le mura amiche, andrà in scena il derby con il Parma 1913.

 

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA WOMEN

 

 

Modena CF:  Montorsi, La Torre (55' Baschieri), Incerti (63' Preti), Veronico, Biagioni, Gabrielli, Balestri, Pascarella, Bergamini (46' Merigo), Ferraro (80' Durantini), Baraldi (60' Gatta)  A disp.: Guidetti, Barletta 

Allenatore sig. M. Montanini

 

PGS Smile: Incerti, Talassi,(80' Rios), Ottani, Viva, Ferri, Zanoli, Esposito ( 75' Florini), Fontana (85' Martinelli), Hmidi (75' Debbia), Bertoglia, Cete (70' Parmiggiani) A disp.: Verri, Burgio, Cherutti

Allenatore sig. S. Marangon

 

 

Reti: 7' Baraldi, 18'-62' Esposito (PGS), 28'- 36'- 60'- 72' Balestri, 32' Bergamini, 49'- 86' Merigo, 77' Gatta

Note Arbitro sig. R Borghi della Sez. di Bologna 

 

 

 

 

 

Franco Martelli

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'