Pagina 1 di 1
15/07/2024
Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA
Modena Volley piange la scomparsa di Andrea Parenti
Con enorme tristezza Modena Volley tutta ha appreso la terribile notizia dell'improvvisa morte di Andrea Parenti.
Da oltre dieci anni Andrea era una colonna della nostra società , una persona che amava profondamente Modena Volley e chi ne faceva parte, una persona cui era impossibile non volere bene.
Andrea era un grande commerciale, innamorato del suo lavoro, una persona che aveva nel cuore Modena Volley e le persone che con lui lavoravano al PalaPanini. Andrea aveva qui una seconda famiglia, a tutti gli effetti.
Andrea Parenti lascia un enorme vuoto in tutti noi, che in questi anni gli abbiamo voluto profondamente bene.
Alla madre Maria, al padre Renato a tutti i famigliari e alle tantissime persone che gli volevano bene vanno le più sentite condoglianze e un enorme abbraccio.
Ci mancherai tanto Andrea, niente sarà più lo stesso senza di te
Ufficio Stampa | Modena Volley
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati