Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie D

Modigliana vs Solaris Viserba 2-5

Pagina 1 di 1

26/02/2016

Modigliana vs Solaris Viserba 2-5

 

Per l'anticipo della prima giornata di ritorno del campionato serie D calcio a 5  si affrontano Modigliana contro Solaris Viserba. All'andata i modiglianesi ebbero una netta vittoria per 5-1 contro un viserba fragile e alla prima gara ufficiale della sua storia. La posta in palio è alta perchè i padroni di casa con una vittoria ritornerbbero in vetta al campionato in attesa delle partite del weekend,mentre ai viserbesi necessita mantenere costante il periodo positivo di cinque risultati utili consecutivi e sperare ancora di raggiungere i play off.

Il match parte subito a favore degli ospiti che in sei minuti si portano sullo 0-2 con Gattei al 5' e Indino al 6'. Al 20' Continelli riapre la partita abile a sfruttare un contropiede segnando cosi l' 1-2. I viserbesi continuano a fare la loro partita surclassando gli avversari sino a trovare al 22' il gol del 1-3 con Gattei e due minuti dopo nuovamente la rete di Indino per l'1-4. A qualche minuto dalla fine i padroni di casa accorciano le distanze con Mazzoni su tiro libero. Primo tempo che si conclude sul 2-4

Nel secondo tempo buoni i primi 10 minuti per i padroni di casa che tentano ripetutamente di riaprire il match ma vengono neutralizzati dal estremo difensore viserbese Moreno,in serata di grazia. Dal 10' in poi è il Solaris Viserba che ritorna in possesso della partita giocando per quasi tutto il resto del match solo sulla metà campo modiglianese. L'insoddisfazione dei padroni di casa per il risultato porta ad effetturare in più occasioni interventi al limite, sino al minuto 51' quando Mazzoni per doppia ammonizione viene allontanato dal terreno di gara. Il Solaris fa la sua partita sino alla fine e trova il gol della sicurezza a quattro minuti dalla fine con Berlini che da zona defilata di campo segna il definitivo 2-5.

Bella gara per i viserbesi che tornano a casa con 3 punti e con la consapevolezza di aver battuto un avversario esperto ed ostico.Ai modiglianesi hanno sicuramente influenzato le tante assenze a suo carico. Tra due settimane le medesime squadre si dovranno riaffrontare per l'ultimo turno di Coppa Italia.Per il Solaris Viserba si prospetta una settimana intensa per preparare al meglio la partita di venerdi 4 marzo in casa contro l'ultima della classe: Castrocaro. Una vittoria in quel caso vorrebbe dire allontanarsi definitivamente dalle zone buie della classifica.

 


New Derby Castrocaro-Atletico Santarcangelo  26/02

Only Sport-Forlimpopoli Calcio 1928  26/02

Erba 14 Calcio a 5-Rossoblu Imolese 1990  27/02

Atletico Jolanda - Sassoleone 2015 10-2

Parco Pironi C5-Serraglio   27/02

Modigliana Calcio-Solaris Viserba Futsal 2-5

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'