Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Modigliana vs Vita Granarolo 1-0

Pagina 1 di 1

10/12/2018

Modigliana vs Vita Granarolo 1-0

Alberto Poggiolini

 

Si chiude con una vittoria casalinga il girone di andata del Modigliana che dopo una partenza falsa ha incamerato 11 punti nelle ultime 5 partite riuscendo a risollevarsi in classifica.

Nella partita di oggi partenza sprint per i padroni di casa in rete dopo soli 25 secondi dal fischio di inizio, con una pregevole rovesciata che si insaccava sotto la traversa. Gli ospiti dopo però non rinunciavano a giocare e si rendevano pericolosi al '10 con Ferrini che sparava fuori da buona posizione.

Continuava un primo tempo equilibrato con poche occasioni da ambo le parti e ritmo non frenetico.

Secondo tempo più aperto con il Granarolo che controllava la palla senza rendersi particolarmente pericoloso, mentre il Modigliana sprecava un paio di opportunità in contropiede anche grazie a due belle parate dell'estremo avversario.

Dopo quasi 7 minuti di recupero l'arbitro decretava la fine dell'incontro e i ragazzi di Mister Ravaglioli potevano correre a festeggiare con i propri tifosi.

Ora arriva la sosta, quasi un peccato visto il ruolino di marcia dell'ultimo mese per la compagine Modiglianese. Appuntamento alla ripresa, il 20 gennaio per la prima di ritorno, intanto Buone Feste a tutti e se non sapete cosa fare, passate da Modigliana...il tradizionale Zocco acceso in piazza per tutto il periodo Natalizio, Vi aspetta per mangiare e bere in compagnia: AUGURI!

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook Romagnasport.com

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'