Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Molinella vs Crevalcore 2-4

Il Molinella crea, ma vince il Crevalcore

Pagina 1 di 1

16/12/2018

 

Una sconfitta che fa rabbia al Molinella quella patita oggi col Crevalcore che si impone al Magli per 4-2. I rossoblù hanno creato molto più degli avversari, ma hanno concesso troppo in difesa e gli avversari ne hanno approfittato.

Molinella subito in palla ed il Crevalcore insegue. Al 20' contesa che si sblocca grazie al sempre pronto Labanti. I rossoblù cercano il raddoppio e hanno una buona chance con Foka che si allunga la palla solo davanti al portiere, ma al 35' Darraji trova il pareggio sfruttando un'indecisione della difesa di casa. Nel finale una bella azione corale mette Veretko davanti a D'Arca, ma il nostro attaccante gli tira addosso. Al 45' la doccia fredda per i nostri che subiscono ancora gol, questa volta segna Tourè.

La squadra di Dirani attacca senza soluzione di continuità. Al 63' l'occasione d'oro per pareggiare passa da Fabbri che però sbaglia l'ennesimo  rigore. Veretko e soci spingono, ma ancora in contropiede Tourè segna nuovamente. Bevilacqua suona la carica e accorcia all'87'. Assalti finali, il Crevalcore però tiene e con Debar segna il 4-2. 

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook EmiliaRomagna Sport

 

MOLINELLA-CREVALCORE 2-4

MOLINELLA: Romagnoli, Gasparro, Tamborra (65' Bellinati), Fabbri, Foka (70' Bevilacqua), Labanti, Bianchi, Alberti, Righini, Veretko, Badje A disp: Lesi, Bellinati, Gallina, Bevilacqua All Dirani 

CREVALCORE: D'Arca, Bompiani, Ragazzi, Campagnoli, Lugli, Cocchi, Darraj, Vaccari, Tourè, Serafini, Refolo A disp: Gallerani, Affatati, Mboa, Debar, Asmaoui, Gargano, Gjinaj All Russo 

Marcatori: 20' Labanti, 35' Darraji, 45' 80' Tourè, 87' Bevilacqua, 90' Debar

Ammoniti: Alberti

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'