Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Montecchio vs Faro Coop 1-0

Pagina 1 di 2

02/06/2023

ALBUMACCO  2023come fare per averlo

Montecchio vs Faro Coop 1-0

Marcatori: al 28'st Nouvenne.

Montecchio: Terzi, Pavarini, Neri, Oliomarini, Contini, Blotta, Longhi (dal 30'st Frontera), Bassoli, Attolini, Iaquinta (dal 40'st Dallari), Silipo (dal 15'st Nouvenne). A disp.: Bartoli, Le Piane, Bandaogo, Samuel Mirabella, Marco Mirabella, Dallaglio. All.: Capanni.

Faro Coop: Masinara, Borgognoni, Bisoli, Biffoni (dal 25'st Dahbi), Farini, Lenzi, Haber (dal 40'st Peri), Castro, Garini, Satalino (dal 30'st Berti), Barzani. A disp.: Cumani, Landi, Pasquali, Signori, Carboni, Vitali. All.: Cati.

Arbitro: Cristoferi di Finale Emilia, coadiuvato da Ravaioli di Ravenna e Alemani di Forlì.

Note: spettatori 400 circa. 

 

Castelvetro (Mo) - Il Montecchio vince la semifinale play off contro il Faro e ora è pronto per il ripescaggio in Eccellenza. La promozione dei giallorossi è praticamente certa, in quanto il Tonnotto San Secondo, che ha vinto il Girone A di Promozione, ha rinunciato alla categoria, mentre Vignolese e Castelvetro, entrambe in Eccellenza, si stanno fondendo, liberando quindi due posti per le finaliste dei play off di Promozione. Domenica 11 giugno, in campo neutro, alle 16,30, il Montecchio affronterà in finale il Reno, che, a sua volta, ha battuto il Vis Novafeltria per 2-1 nell'altra semifinale, ma sarà soltanto una passerella per entrambe le formazioni. Di fronte a oltre 400 persone, allo stadio Venturini di Castelvetro il Montecchio batte il Faro 1-0 con uno splendido gol di testa del giovane Nouvenne, classe 2003 al termine di una partita estremamente equilibrata, che complessivamente, comunque, i giallorossi hanno meritato di vincere. 

Il Montecchio scende in campo senza due punti di forza come Bevilacqua e Zavaroni, tant'è che mister Capanni si vede costretto a rivoluzionare centrocampo e attacco, riportando in campo dal primo minuto Jacopo Oliomarini al fianco di Neri al centro della difesa, con capitan Matteo Longhi schierato a centrocampo nel ruolo di mezzala destra. In avanti, invece, viene promosso titolare il giovane Silipo, classe 2004, centravanti della Juniores, aggregato comunque in pianta stabile alla prima squadra praticamente dall'inizio.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'