Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Montescudo vs Gemmano 2-2

Pagina 1 di 1

29/01/2023

Montescudo vs Gemmano 2-2

Diego Guiducci ed Amos Fantini (Montescudo)

Grande prova del Montescudo. i ragazzi di mister Durelli affrontano la prima in classifica Gemmano senza paura, macinando gioco e azioni sin dai primi minuti. 

Nonostante la perdita di Iacovelli capitano rosso-blu, dopo appena 10 minuti, i padroni di casa ci credono, ciò nonostante vanno sotto di un gol.

Anche in svantaggio non cambia l’atteggiamento, giù a testa bassa a combattere pallone su pallone e dopo vari tentativi arriva il pareggio con Guiducci che sfrutta un’indecisione della difesa ospite insaccando a mezza altezza. La capolista poco dopo torna in vantaggio con Raggini che con un rasoterra da fuori area, sul quale trova l'angolo basso dove Guiducci non può arrivare.

 

Nel secondo tempo partita combattutissima oltre al già citato Iacovelli deve arrendersi anche il portiere Guiducci, costretto ad uscire per infortunio.

Si arriva al 75’ quando Fantini lascia partire un destro fulminante che trova l'incrocio dei pali. Il numero uno ospite  Lazzaro può solo guardare la palla ad andare dentro. Grande esultanza dei tifosi. 

Pareggio strameritato. Il bello del calcio è questo. L'ultima in classifica ha fatto vedere che non merita la propria posizione, ciò nonostante il Gemmano ha fatto vedere di non essere al primo posto per caso.

Tutta Montescudo, dirigenti, presidente, tifosi, allenatore sono orgogliosi di questo gruppo che anche oggi ha fatto vedere di che pasta è fatto lottando su tutti i palloni, non mollando mai.

Avanti tutta forza Montescudo.

Mi piace sottolineare la correttezza dei ragazzi del Gemmano che a fine gara ci hanno fatto complimenti, come noi li abbiamo fatti a loro. Questo è il bello de calcio.

GRANDE MONTESCUDO 

Seguici su Facebook: DILETTANTI RIMINI

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'