Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Montesicuro Tre Colli – CUS Ancona 2-4 (1-1 pt)

Il montesicuro tre colli cede nel derby contro il cus ancona

Pagina 1 di 1

07/01/2021

Montesicuro Tre Colli  – CUS Ancona 2-4 (1-1 pt)

 

Il Montesicuro Tre Colli esce sconfitto nel derby. Nella prima uscita del 2021 i biancorossi cedono per 2-4 contro il CUS Ancona, al termine di una sfida avvincente e tirata. Con poche rotazioni a disposizioni, a causa dell'infortunio di Jamicic e con Gomez non al meglio, i ragazzi di mister Magnaterra hanno offerto una buona prestazione contro una squadra in salute, anche se nel finale è mancata la lucidità necessaria per tentare di riacciuffare il match.

Avvio di marca Montesicuro Tre Colli che dopo due minuti passa in vantaggio con la botta da fuori di Rocha. I biancorossi creano un paio di occasioni importanti con Rocha e Robinho ma non riescono a capitalizzare la supremazia territoriale dei primi 10 minuti. Il CUS Ancona esce fuori alla distanza e dopo aver sfiorato il pari con Benigni, trova la rete dell'1-1 con l'autogol di Robinho, su una sfortunata deviazione. I biancoverdi si fanno vedere dalle parti di Moretti nella parte finale di primo tempo ma il punteggio non cambia. 

Nella ripresa, dopo un avvio con errori da ambo le parti, sono i locali a passare in vantaggio grazie al gol di Lombardi, ben imbeccato da Carmona. Il gol del 2-1 pero' dura poco visto che Benigni insacca subito la rete del 2-2. Le squadre si aprono e ci sono rapidi capovolgimenti di fronte da entrambe le parti. Su una di queste e' Baldassarri a piazzare la zampata del 2-3, poi al 14' una conclusione di Benigni, deviata da Moretti, carambola addosso a Giordano per il 2-4. Nel finale mister Magnaterra si gioca la carta del portiere di movimento e getta nella mischia anche Gomez, non al meglio cosí come Jamicic rimasto in panchina, ma il forcing finale non cambia il risultato. Finisce 2-4 per il CUS Ancona. 

“Eravamo partiti bene con il nostro vantaggio – commenta il capitano biancorosso Renato Giordano – però il CUS Ancona è una squadra molto dinamica ed atletica e lo hanno confermato anche oggi. Da parte nostra abbiamo pagato due assenze importanti come quelle di Gomez e Jamicic, anche se alla fine abbiamo subito gol su tre nostre disattenzioni quindi ci abbiamo messo anche del nostro. E' comunque la prima partita dell'anno ed in queste due settimane abbiamo lavorato molto per arrivare nella migliore condizione fino a fine stagione, quindi abbiamo pagato anche un po' questo”.

 

Seguici su Facebook: MARCHESPORT

 

 

MONTESICURO TRE COLLI – CUS ANCONA 2-4 (1-1 pt)

 

MONTESICURO TRE COLLI: Moretti, Ferrucci, Capitanelli, Giordano, Carmona, Rocha, Del Castillo, Eusebi, Jamicic, Robinho, Gomez, Lombardi All. Magnaterra 

CUS ANCONA: De Luca, Russo, Astuti, Baldassari, Bartolucci, Gusella, Lamberti, Lancioni, Martin, Palfreeman, Benigni F., Benigni A. All. Battistini 

Arbitri: Iordache e Squilletti 

Reti: 2' Rocha, 12' Robinho (aut), 7' st Lombardi, 8' st Benigni A., 10' st Baldassarri, 14' st Giordano (aut) 

Note: Ammonito Bartolucci 

 

 

 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'