Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Morciano vs Ronco 0-4

Pagina 1 di 1

13/01/2019

Parte bene il Morciano che nei primi 20 minuti mette in difficoltà il Blasonato Ronco al 9 occasione per Baki che di testa devia verso la porta di Calderoni un traversone di Longoni, il pallone sfiora il palo.

Al 10° Morciano in vantaggio con un gran gol di Longoni ma l’arbitro Zampini annulla tra lo stupore degli undici morcianesi  e la felicità degli ospiti per lo scampato pericolo. 

Al 15° ancora Morciano con Baki che conquista una punizione dal limite, sulla battuta Sperandio, la difesa salva in angolo.

Dopo la sfuriata dei padroni di casa  ecco il Ronco che passa in vantaggio con Jassey che dal limite fa partire un gran tiro che si insacca  a fil di palo alla destra di Marconi.

Al 31° Ronco vicino al raddoppio con Buda bravo Marconi a negargli la gioia della rete respingendo la conclusione in angolo.

Al 32° Ancora Baki a guadagnare l’ennesima punizione dal limite; la conclusione di Sperandio finisce alta sulla taversa.

Nella ripresa al 53° il Ronco raddoppiava con Bernacci  che nel contendersi il pallone con ingrosso calciava verso la porta  il pallone veniva deviato dall’estremo difensore e si insaccava all’incrocio dei pali. Subito il raddoppio i padroni di casa si portavano in avanti con la speranza di accorciare le distanze ma subivano la terza rete  al 74° con Salazar , e la quarta rete al 84° con Valgimigli.    

 

MORCIANO0

RONCO EDELWEISS4

 

Formazione Morciano: Marconi – Ragno – Ubaldi – Volponi (dal 57° Simoncelli )  – Rocchetti – Ingrosso – Sperandio  (dal 77° Torre) – Monaldi – Molfetta  - Baki – Longoni.

A disposizione: Vizzo – Muccini – Bartolini – Subashi – Ostolani – Salvi.

 

Formazione Ronco Edelweiss: Calderoni – Giovanardi – Melandri  – Bonavitacola (dal 64° Salazar ) – Tiselli – Righi – Buda (dal 64° Valgimigli )  – Mordini  (dal 84° Diop)– Bernacci – Grisolini – Jassey (dal 68° Raimondi) . All. Montalti.

A disposizione: Zammarchi – Gregori – Zamagna  - Gomez. 

Reti: al 22° Jassey – al 53° Bernacci – al 74° Salazar – al 84° Valgimigli.

Ammoniti : Ubaldi (M) Ingrosso (M) Baki (M).

 

 

Morciano Calcio.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'