Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Morciano vs San Lorenzo 2-1

Pagina 1 di 1

12/03/2023

Morciano vs San Lorenzo 2-1

Simone Grimaldi

 

Morciano Calcio : Alessandrini – Antonietti – Cisternino – Stanco – Palmerini – Santoni – Casciola (dal 87° Iannucci) – Lenti (dal 46° Scognamiglio) – Sollaku – Grimaldi – Longoni (dal 74° Diotallevi). A disp. Di Renzo – Albertini – Moroni – Rovelli – Ceccaroni – Lazzari. All.Montalti

San Lorenzo : Gallo – Giovanardi – Santoni (dal 47° Vandi) – Prunella – Giannetti – Mancini – Pruccoli (dal 49° Laurino) – Nasuti (dal 51° Cugnini)– Scarpellini – Amaducci – Stefanuti – a disp. Montagna – Veschi – Ceccarini – De Luca – Ndreu – All. Costa

Reti: al 10° Scarpellini (SL) al 19° e 79° Grimaldi (M)

Ammoniti Sollaku – Casciola – Palmerini – Grimaldi (M) Prunella – Pruccoli – Mancini – Laurino (SL)

Espulsi al 79° Prunella.

 

Bella partita allo stadio Brigo  tra il Morciano e San Lorenzo dove i padroni di casa superano con il risulta di 2 a 1 un Buon San Lorenzo con brivido finale quando al 95° la punizione battuta dal limite dell’area Morcianese da Vandi il pallone colpiva la traversa e linea di porta prima di finire nella mani di Alessandrini. Dopo i primi minuti di studio, alla prima occasione gli ospiti passavano in vantaggio con Scalpellini che dalla destra raccoglieva un cross e di testa batteva Alessandrini.

Subito lo svantaggio il Morciano ripartiva a testa bassa e raggiungeva il pareggio al 19° con Grimaldi che trasformava un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per l’atterramento di Casciola.

Al 38° grande azione solitaria di Sollaku che si faceva tutta la fascia sinistra giunto al limite dell’area sinistra, metteva in mezzo per l’accorrente Grimaldi ma la sua conclusione finiva a fil di palo alla sinistra di Gallo.

Al 42° occasione per il San Lorenzo con Pruccoli che dalla destra faceva partire un gran tiro la  sua conclusione finiva sull’esterno della rete. Dopo un minuto di recupero il direttore mandava le squadre al riposo.

Nella ripresa al 61° la difesa Morcianese si faceva trovare impreparata su un lancio lungo del portiere Gallo  per Amaducci  che veniva a trovarsi a tu per tu con il Portiere Alessandrini che di piede respingeva la sua conclusione.

Al 62° Angolo per il Morciano, Palmerini di testa Impegnava seriamente Alessandrini che con una parata di istinto deviava in angolo.

Al 67° il San Lorenzo guadagnava una punizione dal limite dell’area sulla battuta si portava Giannetti la sua conclusione finiva alta sulla traversa con Alessandrini che controllava.

Al 71° bella triangolazione Longoni – Casciola che si preparava al tiro ma subiva il recupero falloso del difensore ospite, sulla battuta Longoni la sua conclusione veniva respinta dalla barriera.

Al 79° il Morciano raddoppiava; Casciola si involava sulla sinistra, entrato in area veniva atterrato in modo falloso dal difensore, il direttore molto vicino all’azione non aveva nessun dubbio e decretava il calcio di rigore. Sulla battuta ancora Grimaldi ma Galli parava sulla respinta ancora Grimaldi che non sbagliava la seconda occasione nell’occasione delle proteste veniva espulso il n.4 Prunella .

Al 95° il Morciano poteva chiudere definitivamente la partita con Casciola ma da buona posizione mandava a lato. Sul capovolgimento di fronte grande occasione per il San Lorenzo sopra descritta.

Uff. Stampa Morciano

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'