Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Morciano vs Verucchio 3-2

Pagina 1 di 1

06/05/2018

Morciano vs Verucchio 3-2

A.S.D. Morciano Calcio 2017-2018

 

Il Morciano con molta fatica conquista i tre punti e la matematica vittoria del campionato di prima categoria girone H. Il Verucchio parte subito forte e passa in vantaggio con un bel tiro dalla distanza di Zavattini Gabellini intuisce ma non trattiene. Il Morciano non accusa il colpo e pareggia con Rotondi. Neanche il tempo  gioire e gli ospiti tornano ancora  in vantaggio con Genghini con un bel tiro a rientrare sul secondo palo alla destra di Gabellini. Il Morciano non ci sta e  a testa bassa attacca e perviene al pareggio allo scadere ancora con Rotondi che realizza la doppietta. un minuto di recupero e l'arbitro manda tutti nello spogliatoio.

Nella ripresa gli ospiti non si accontentano ed attaccano un morciano a trazione anteriore alla ricerca della rete della vittoria che arriva al 71° ancora con Rotondi che realizza il calcio di rigore assegnato dal direttore di gara per un fallo di un difensore sulla punta Morcianese. Nei minuti finali grande Gabellini che con una parata a fil di palo nega agli ospiti il pareggio e regala la vittoria al Morciano. Al fischio finale grandi festeggiamenti con il pubblico accorso in massa allo stadio Carlo Brigo. In tribuna presente il Sindaco del Comune di Morciano Dott. Giorgio Ciotti. i festeggiamenti sono proseguiti in piazza con i brindisi presso il BINA BAR.

 

 

Formazioni MORCIANO CALCIO: Gabellini, Gambuti,Ubaldi, Volponi, Tenti, Bencivenga (dal 46° Santoni), Brilli (dal 85° Vannucci, Molfetta (dal 26°Longoni), Rotondi, Brisigotti (dal 60° Calesini) , Ottaviani (dal 83° Cevoli). a dispo. Ostolani,  Pagnini. All. Simone Amadori.

Formazione VERUCCHIO: Maggioli, Colonna (dal 81° Girometti), Genghini A, Pioli, Rocchetti, Schipano(dal 72°Fabbri), Mazzocchi, Genghini L.(dal 54° Samaka, Clementi (dal 62°Muccioli), Valenti(dal 76° Pilotto), Zavattini.a disp. Vandi, Zangoli. All. Fabio Bianchi.

reti: al 9° Zavattini (V) al 15° Rotondi (M) al 16° Genghini (V) al 45° Rotondi (M) al 71° Rotondi Rig. (M).

ammoniniti Colonna (V) Mazzocchi (V).

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'