Pagina 1 di 1
04/02/2025
Seguici su Facebook BASKET EMILIAROMAGNA
DOPPIO IMPEGNO SETTIMANALE IN TRASFERTA PER LA SERIE B
Mercoledì sera le peppers hanno affrontato la formazione di Fiorenzuola e a causa di un primo quarto di poca intensità e convinzione, dove sembrava che la squadra fosse rimasta ancora in pulmino, le padrone di casa sigillano la partita. Non basta il resto del match in equilibrio per riaprire la gara.
Pronta ripresa però sabato sera a Fidenza: Peperoncino parte convinta e fa vedere un buon basket di squadra, andando negli spogliatoi con un ampio vantaggio.
Al rientro però la Fulgor parte convinta per tornare in partita, fino ad arrivare all’inizio del quarto quarto sul -1. È qui che le ragazze fanno delle buone giocate e delle buone difese per riprendere il vantaggio perso nel 3/4 e vincere la gara.
Una bella vittoria di squadra è stata la giusta risposta alla brutta partita di mercoledì sera.
Una settimana piena di lavoro prima di rincontrare nuovamente Castel San Pietro in casa sabato sera.
Forza ragazze!!
Fiorenzuola-Peperoncino 76-48 (21-2; 45-20; 62-31)
Tabellini:
Scagliarini, Ragazzini 13, Cavicchioli, Secchiaroli 12, Bardasi 3, Bernardini 2, Mandini, Mannucci 9, Venturi 3, Ferrari, Grandini 4, Ampollini 2.
Morian Fidenza Basket - Libertas Peperoncino Basket 64 – 77 (10-21; 31-47; 57-60)
Morian Fidenza Basket : Chierici 2, Anfossi, Giacchetti 9, Minari 9, Meschi 4, Fornasari ne, Maselli ne, Besagni 2, Stefanini, Ghezzi 18, Zambelli 2, Podestà 18. All. Zanella.
Libertas Peperoncino Basket : Ragazzini 7, Secchiaroli 6, Bardasi 5, Rorato 4, Bernardini 10, Mandini ne, Farina 7, Mannucci Pacini 10, Venturi 12, Ferrari 2, Grandini 7, Ampollini 7. All. Annunziata.
Area Comunicazione e Stampa
Libertas Peperoncino Basket
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati