Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Murata: contro il Tre Penne una partita di carattere

Pagina 1 di 2

07/10/2022

Murata: contro il Tre Penne una partita di carattere

Reduce dalla inopinata sconfitta di Coppa Titano contro il Faetano per 3-1 il Murata scende in campo sabato ad Acquaviva (ore 15) per affrontare il Tre Penne, una delle big del campionato.

 

Mister Sarti, che cosa non ha funzionato in Coppa?

"Abbiamo commesso molti errori, purtroppo abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle ultime partite, mi è sembrato di rivivere il film del match contro il Pennarossa che abbiamo buttato via subendo quattro reti nell'ultima mezzora sul nostro doppio vantaggio. Nella ripresa, sull'1-1, abbiamo concesso troppi spazi, non siamo stati compatti come avremmo dovuto perché non abbiamo difeso di squadra e questo non va bene. Penso sia un questione di testa soprattutto: ci è mancata la cattiveria, la voglia di soffrire che abbiamo avuto ad esempio contro la Juvenes Dogana e il San Giovanni. Ci sarebbe voluta un po' di pazienza, sull'1-1 ma anche sul 2-1, visto che c'è il ritorno, invece ci siamo scoperti e abbiamo subito la terza marcatura. Alla fine ero molto arrabbiato".

 

Pensa che la qualificazione con il 3-1 sia sfumata?

"Niente affatto, il compito è più difficile ma abbiamo la possibilità di superare il turno".

 

Murata vs Tre Penne 1-4

Pagina 1 di 2

09/10/2022

Murata vs Tre Penne 1-4

foto FSGC

 

 

Murata (4-3-3): Manzaroli; Ricci, Costantini, Grieco (1'st Valentini), Gega; Patregnani (27'pt Sarti), Venerucci, Gaiani; Ura, Baldini (1'st Comuniello), Ferraro (28'st Carlini)

A disposizione: Terenzi, Gjorretaj, Celli, Vitaioli, Dulcetti, Carlini. Allenatore: Roberto Sarti

Tre Penne (4-3-1-2): Migani; Nigretti, Barretta, Lombardi, Vandi; Montanari, Battistini (31'st Cibelli), Righini; Dormi (12'st Malagoli); Badalassi, Pieri (38'st Coppola)

A disposizione: Semprini, Piotti, Vagnini, Zafferani. Arbitro: Cenci

Assistenti: Tuttifrutti - Marco Savorani

4° Ufficiale: Zani

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'