Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Nella settimana delle finali del campionato di basket del CSI Ravenna

Trova spazio la solidarietà

Pagina 1 di 2

04/06/2023

 

 

 

ALBUMACCO BASKET 2023come fare per averlo

 

Nella settimana delle finali del campionato di basket del CSI Ravenna trova spazio la solidarietà

Dal 5 al 9 giugno, il Pala Ippo di Cesena ospita quarti, semifinali e finale del campionato interterritoriale Open e semifinali e finali della Coppa Romagna. Ogni sera sarà attiva una raccolta fondi a sostegno degli impianti sportivi dei territori colpiti dall'alluvione

Campioni sul campo e campioni di solidarietà. In occasione delle finali del campionato interterritoriale di pallacanestro, arrivato all'atto conclusivo, i comitati CSI di Ravenna, Faenza, Forlì e Cesena, dopo un consulto con le società sportive ad essi affiliate, hanno deciso di avviare una raccolta fondi, i cui proventi verranno versati sul conto corrente del Csi nazionale dedicato alle strutture sportive delle città e dei paesi colpiti dall'alluvione.

Dopo avere valutato con estrema attenzione e profonda serietà se era il caso di procedere con la conclusione del campionato, vista l'emergenza che ha caratterizzato e sta caratterizzando ancora molti territori, le squadre hanno deciso di onorare fino alla fine il campionato, allungando però la disputa delle finali per tutta la settimana, attivando ogni sera la raccolta fondi.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'