Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

New Flying Balls Ozzano – Giorgina Saffi Forlì 72 – 67

Pagina 1 di 1

19/10/2014

New Flying Balls Ozzano – Giorgina Saffi Forlì 72 – 67

 

 

New Flying Balls Ozzano – Giorgina Saffi Forlì 72 – 67

Parziali: 20-14; 42-32; 49-52

 

OZZANO:  Marrobio, Verardi 5,Mini 13, Rossi 18, Caprara, Regazzi 4, Teglia, Guazzaloca 5, Martelli 3, Rambelli 6, Gianasi 18 – All. Grandi

 

FORLI’: Frigoli 10, Pena Mejia, Conocchiari 20, Ravaioli 11, Piazza 6, Soldati 3, Serrani, Emiliani,  Agatensi 17 – All. Angiolini

 

Arbitri: Saletti – Collaro

 

Terza vittoria consecutiva per i New Flying Balls che vincono contro la Giorgina Saffi Forlì per 72 a 67 dopo essere stati rimontati dal +15 e dopo un finale soffertissimo.

 

Partono forte i ragazzi di coach Grandi che trovano dopo pochi minuti la doppia cifra di vantaggio (16-6). I Flying, privi di Pasquali e dell’influenzato Savic, perdono per diversi minuti anche Verardi, Rambelli e Rossi, tutti e tre usciti per acciacchi ma tutti e tre rientrati in campo tra la fine del secondo e l’inizio del terzo periodo. Dopo aver chiuso il secondo quarto avanti di 10 lunghezze (massimo vantaggio sul +15 al minuto 18), nel terzo quarto Ozzano trova difficoltà nell’andare il canestro e gli ospiti rientrano nel punteggio fino al sorpasso avvenuto al 30’ con una bomba del solito Conocchiari. Ultima frazione punto a punto ma a poco più di 120 secondi dallo scadere la Giorgina Saffi trova un insperato +4. Sembra la fine per Ozzano ma un canestro di Guazzaloca e un gioca da tre punti di Gianasi ricambia l’inerzia del match e riporta avanti Ozzano (68-67). Forlì non segna più negli ultimi 60 secondi, Ozzano dalla lunetta con Rossi e Gianasi allunga fino al +5 finale.

 

Una partita bella, intensa sofferta. I New Flying Balls se la sono complicata tantissimo, ma alla fine sono arrivati i due punti. Ozzano sale a quota 6 in classifica a punteggio pieno in compagnia di Cavriago e Ferrara. I biancorossi torneranno in campo Venerdì prossimo, in trasferta a Bologna contro gli Stars.

Ufficio Stampa NFB Ozzano

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'