Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Maschile | Serie C/M

Niagara 4 Torri vince a sorpresa il derby con Sa.Ma. Portomaggiore

Pagina 1 di 1

28/01/2015

 

I ragazzi della Niagara 4 Torri Volley strappano un’inattesa vittoria per 3-0 dinnanzi alla Sa.Ma. Portomaggiore che, alla vigilia del match, occupava la prima posizione nel girone B di Serie C.

I giovani di Loredano Rizzoni limitano gli errori e si fanno trovare preparati, conducendo quasi sempre in vantaggio tutti e tre i set. Con questa affermazione si rifanno parzialmente delle quattro sconfitte subite al tie-break, togliendosi una bella soddisfazione e arrivando a metà classifica con 16 punti, mentre i portuensi rimangono fermi a 25 al secondo posto.

A fine match il coach estense esprimere la propria comprensibile soddisfazione: “Questo risultato per me non è una sorpresa – spiega Rizzoni – le premesse c’erano tutte. Rispetto alle gare precedenti si sono visti passi avanti sia in battuta che in difesa. Con i modenesi della National Trasports, attuale capolista, avevamo perso di poco, e gli ultimi incontri ce li siamo giocati punto su punto. Un andamento comprensibile se si pensa che i nostri giocatori hanno un’età media bassissima, quasi tutti ragazzi dal ‘95 al ‘98. Il nostro obiettivo non è certo la promozione. Vogliamo far maturare a questi giovani una buona esperienza nel campionato di C, preparandoli al salto in categorie superiori, cercando ovviamente di salvarci”.


Ufficio stampa

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'