Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Nuovo arrivo per l’attacco giallorosso, ecco Melandri

Pagina 1 di 1

02/12/2022

Nuovo arrivo per l’attacco giallorosso, ecco Melandri

La società ha il piacere di annunciare di avere trovato l’accordo per il passaggio in giallorosso di Daniele Melandri, attaccante classe ‘88.

Melandri è cresciuto nel settore giovanile del Russi con il quale ha mosso anche i primi passi in prima squadra. Nella sua lunga carriera, vissuta tra serie C e D, può contare su quasi 450 presenze impreziosite da 132 gol indossando, tra le altre le casacche di Forlì, Fano, Matelica e Parma che ha aiutato con i suoi 12 gol a riportare tra i professionisti. Nella scorsa stagione dopo un infortunio è tornato in campo con il Ghiviborgo segnando 7 reti in 12 incontri prima di passare in questa prima parte di stagione all’Imperia. Il giocatore si è già allenato con i compagni e sarà a disposizione di mister Gadda già da domenica.

Montuori e Rivi salutano il Ravenna FC. Due operazioni di mercato in uscita in casa giallorossa

La società comunica che sono state definite due operazioni di trasferimento a titolo definitivo, la prima riguarda Massimiliano Montuori che passa all’Aglianese, la seconda Luca Rivi che si trasferisce al Campodarsego.

Il Ravenna FC ringrazia entrambi per l’impegno profuso in questi mesi in giallorosso ed al contempo augura loro le migliori fortune sportive e personali.

Luca Zignani

Ravenna Football Club 1913

Commenti

PUBBLICITA'