Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Nuovo centrocampista per il Tre Penne

firma Samuele Magrotti

Pagina 1 di 1

02/02/2024

 

Il calciomercato invernale del Tre Penne si chiude con l’arrivo del centrocampista Samuele Magrotti. Il giocatore, classe 2003, arriva agli ordini di Stefano Ceci dopo una prima parte di stagione disputata nel Cailungo, dove ha raccolto 16 presenze tra Campionato e Coppa Titano, e un passato con la maglia del Riccione Calcio. 

“Sono arrivato da poco, ma solo dopo qualche giorno con la squadra ho notato una grande vicinanza da parte della Società, tutti sono positivi e hanno voglia di fare - ha commentato Magrotti -. Soltanto parlando con qualche figura di riferimento si può sentire l'esperienza e la voglia di aiutare di ognuno, che in campo si riflette anche sui miei nuovi compagni, che fin dai primi minuti assieme hanno cercato di farmi sentire subito all'interno del gruppo”

L’infortunio al ginocchio di Nicola Gai ha costretto la società di Città a mettersi sul mercato per correre ai ripari e il direttore sportivo Maurizio Di Giuli ha raggiunto l’accordo con il giovane calciatore, che avrà l’occasione di confrontarsi con giocatori talentosi e di esperienza. “Ho la fortuna di avere accanto giocatori importanti, da cui posso imparare molto a lungo termine, ma anche sfruttare le loro qualità nell’immediato. Sono subito a disposizione dell’allenatore e dei compagni, per un ragazzo della mia età è fondamentale farsi trovare subito pronti quando si entra a fare pare di un gruppo così” ha dichiarato Magrotti.

Il nuovo centrocampista, che vestirà la maglia numero 22, svela anche i suoi obiettivi: "Da questa nuova avventura mi aspetto di crescere e imparare il più possibile, sia tecnicamente che mentalmente, perché non sempre si ha l'occasione di fare parte di un gruppo vincente e importante come questo”. 

Almanacco calcio Sammarinese 2024

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'