Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Nuovo Direttore Sportivo per l'AC Carpi

Pagina 1 di 1

01/06/2023

Nuovo Direttore Sportivo per l'AC Carpi

La Società AC Carpi rende noto di aver affidato a Riccardo Motta il ruolo di Direttore Sportivo della prima squadra. Motta, protagonista con il Corticella di un campionato sorprendente e reduce dalla vittoria del Campionato di Eccellenza 2021/22, ha sottoscritto un accordo sino a Giugno 2024.

“Avere la possibilità di lavorare per l’AC Carpi è un prestigio riservato a pochi e una possibilità da cogliere, con la l’obiettivo di fare tutto il bene per la Società, alimentando l’entusiasmo di chi ama questi colori. Sono felice, motivato e pronto per lavorare con la volontà di contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati e richiesti“.

La Società comunica le seguenti modifiche all’organigramma: Enrico Bonzanini è stato nominato – dal Presidente Claudio Lazzaretti – nuovo Direttore Generale. Ruggero Bellini si occuperà del settore giovanile il cui organigramma dirigenziale è stato arricchito con la nomina di Gianni Pellacani (Responsabile Area Tecnica) e Stefano Turcato (Direttore Sportivo).

AC Carpi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'