Pagina 1 di 1
04/07/2025
Il nuovo Presidente, Massimiliano Laganà, imprenditore e figura ben nota nel panorama calcistico bolognese, porta con sé un bagaglio di esperienze e successi.
Già calciatore e allenatore a Pianoro, ha guidato come Presidente e Dirigente altre società in passato verso risultati importanti.
Da sempre legato alla sua terra, Laganà è pronto a condurre lo Sporting Pianorese verso nuovi ed ambiziosi traguardi con un progetto importante mirato a rafforzare e a migliore la Scuola Calcio.
“Per me è un grande onore poter contribuire in prima persona alla crescita, allo sviluppo ed al rilancio del calcio nel luogo dove sono cresciuto. La formazione dei nostri ragazzi sarà il nostro obbiettivo primario, impegnandoci ad operare in modo socialmente utile per l’intera comunità e portando sempre più interesse verso il nostro territorio, che amiamo perché unico.
Lo staff dirigenziale è stato ulteriormente rafforzato con figure di spicco del calcio Pianorese del passato e del presente, tra cui ex calciatori e professionisti che conoscono a fondo il territorio.
Il settore giovanile sarà al centro del progetto del nuovo corso, con una struttura di altissimo livello, composta da Istruttori di Tecnica, Allenatori con Abilitazione UEFA e Preparatori Atletici esperti.
Ci impegneremo a riportare Pianoro ai vertici del calcio bolognese utilizzando lo sport anche come strumento per sostenere chi ne ha più bisogno”
L’attenzione e la cura dedicata ai giovani rappresenteranno il cuore del progetto dello Sporting Pianorese per gli anni a venire, siamo certi che queste novità contribuiranno a rendere ancora più competitivo e attrattivo il gioco del calcio nella nostra provincia.
Ufficio Stampa
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati