Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Nuovo tassello per il Medicina Fossatone 2023-24

Pagina 1 di 1

25/05/2023

ALBUMACCO  2023come fare per averlo

La società Medicina Fossatone è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Enrico Boschi per la stagione 2023/24.

Arrivato a Medicina nell’estate del 2022, Boschi si afferma fin da subito nella rosa giallorossa diventandone un punto di riferimento. L’attaccante, dal curriculum prestigioso con alle spalle importanti settori giovanili professionistici, segna tantissimo e chiude la sua prima stagione con la maglia del MediFossa a quota diciassette (17) reti in campionato e una (1) in Coppa Italia M. Minetti, numeri che rendono l’annata appena conclusa la più prolifica a livello personale. Enrico e il Club rappresentano un binomio che ha ben funzionato e che proseguirà con l’obiettivo di raggiungere insieme nuovi traguardi individuali e di squadra.

 

«Sono molto contento di poter proseguire un’altra stagione a Medicina – commenta Boschi – perché in questo modo riesco a dare continuità ad un percorso iniziato l’estate scorsa con la squadra e con il mister. E non è una cosa scontata visto che, nelle ultime tre stagioni, avevo sempre cambiato. Inoltre, do continuità in una società come Medicina Fossatone che considero un unicum nella categoria: per la serietà con cui fa le cose, per le strutture e per le ambizioni. L’accordo è arrivato molto rapidamente con una trattativa altrettanto facile perché l’intento di entrambe le parti era ed è stato chiaro fin da subito. Tutto questo mi rende molto felice e carico in vista della prossima stagione».

Tomaso Palli

Ufficio Stampa A.S.D. Medicina Fossatone

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'