Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Oimpia Forli’ vs Crociati Noceto 1 - 1

Pagina 1 di 1

20/04/2015

Oimpia Forli’ vs Crociati Noceto 1 - 1

 

Giusto il risultato di parità nella gara che ha visto affrontarsi, al campo Federale, Olimpia Forlì e Crociati Noceto; prima palla goal a favore delle biancorosse al 26’ con Tedaldi che colpisce la parte alta della traversa della porta parmense, direttamente da calcio di punizione dalla distanza. Sul finire pericolose le avversarie in un paio di occasioni ma prima Petrini salva in angolo in scivolata e poi Bagnolini neutralizza in uscita, a tu per tu, il tentativo di conclusione di Spagnolo N. Nella ripresa subito pericoloso il Noceto: al 6’ Bagnolini, in tuffo, devia in angolo una botta avversaria dalla breve distanza; sul ribaltamento di fronte è Lusignani a salvare, sempre in tuffo, su tiro di Agatensi. All’11’ ospiti in vantaggio: Morandi raccoglie un cross dalla tre quarti e, sola al limite dell’area, incrocia sul secondo palo dove Bagnolini non arriva. Al 32’ Tedaldi raccoglie una corta respinta in area del Noceto sugli sviluppi di un calcio d’angolo e insacca a fil di traversa per il meritato pareggio forlivese. L’Olimpia potrebbe portarsi a casa l’intera posta ma Lusignani interviene ottimamente in due tempi su altrettante conclusioni ravvicinate di Agatensi, salvando la propria porta e il risultato.


[all’11’ s.t. Morandi (Noceto); al 32’ s.t. Tedaldi (Olimpia Forlì)]

Formazione A.C. OLIMPIA FORLI’ DIL.: Bagnolini, Sughi (dal 43’ p.t. Aprea), Babini (dal 32’ s.t. Tabanelli), Cerotti (dal 5’ s.t. Ivanova), Bonesso (dal 30’ s.t. Monti), Petrini, Rotondo, Tedaldi, Strada (cap.), Agatensi, Menghetti (dal 15’ s.t. Magnani). Allenatore: Claudio Maldini. A disposizione: Sangiorgi, Messi.

Formazione CROCIATI NOCETO: Lusignani (dal 40’ s.t. Grossi), Tanzi, Cristaldi, Arrigoni, Mainardi (cap., dal 29’ p.t. Spagnolo A.), Ngobi, Spagnolo N. (dal 35’ s.t. Copernici), Morandi, Riolo (dal 12’ s.t. Bandini), Pizzolla, Botti (dal 22’ s.t. Nastasi). Allenatore: Frati. A disposizione: Cataldi, Romanini.

Note: ammonite Pizzola (Crociati Noceto); spettatori 40 ca.

olimpia Forlì - crociati Noceto 1 - 1

Pagina 1 di 1

20/04/2015

olimpia Forlì - crociati Noceto 1 - 1
In un bel pomeriggio di sole si incontrano due formazioni di metà classifica che per buona parte del primo tempiosi studiano senza creare occasioni di rilievo. Alla mezz'ora Tedaldi colpisce la traversa su punizione (ma Lusignani pareva sulla traiettoria). Il Noceto si fa vedere al 35' con Pizzola che si libera di tre avversarie sulla destra, entra in area, ma al momento del tiro un'ottima scivolata di Petrini ribatte il pallone in angolo. Dopo un paio di minuti l'occasione buona è sui piedi di Spagnolo N, che partita in sospetto fuorigioco spara su Bagnolini in uscita. Nella ripresa le squadre aumentano il ritmo e il Noceto si fa pericoloso con Botti che riceve una bella verticalizzazione di Arrigoni entra in area, ma tira addosso a Bagnolini. Al 10' sempre Botti si fa tutto il campo palla al piede per poi mettere in mezzo dove nessuna compagna aveva seguito l'azione. L'Olimpia replica con Rotondo, ma Lusignani in tutto devia in angolo. Al 12' il Noceto si porta in vantaggio con Morandi che con un preciso sinistro trova l'angolino alla sinistra di Bagnolini. Il Noceto prova a chiudere l'incontro con Bandini e Pizzola, ma le loro conclusioni sono da dimenticare. Al 32' su azione da corner Tedaldi si ritrova da sola e con un bel destro supero Lusignani.Il Noceto accusa il colpo mentre l'Olimpia inizia a credere nella vittoria e ci prova con Agatensi in due occasioni, ma Lusignaninin ottima giornata risponde con due belle parate (e un naso insanguinato). Domenica prossima trasferta a Bologna in una partita che può decidere l'intero campionato.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'