Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Olimpia Forlì vs Olimpia Vignola 3-3

Pagina 1 di 1

02/11/2014

Olimpia Forlì vs Olimpia Vignola 3-3

 

 

 

 

 

Finisce con un pareggio il derby tra le due Olimpia del Campionato: al 12’ di gioco sono le modenesi a portarsi in vantaggio con Agushi, che intercetta un passaggio della difesa forlivese e, sola davanti a Sangiorgi, non sbaglia. Un solo minuto dopo, al 13’, è Strada a riportare le sorti dell’incontro in parità con un preciso pallonetto che si insacca alle spalle di Fattori in uscita. Al 27’ la conclusione di Emiliani centra il palo: la palla carambola sui piedi di Capitan Strada che segna di potenza dalla breve distanza. Al 36’ Agatensi serve palla sulla destra per Emiliani che, dopo una veloce discesa in contropiede, appoggia al centro per Rotondo: ottimo il controllo all’altezza del dischetto del rigore e pronta la conclusione vincente con Fattore spiazzata. Nella ripresa le modenesi riescono subito ad accorciare le distanze: al 4’ Balestri trova un preciso diagonale che si insacca a fil di palo. Le avversarie prendono coraggio mentre l’Olimpia Forlì spreca diverse occasioni per mettere al sicuro il risultato: il pareggio del definitivo 3 a 3 arriva al 18’, di nuovo con Agushi, che buca centralmente la difesa forlivese e deposita in rete.

 

A.C. OLIMPIA FORLI’ DIL. - OLIMPIA VIGNOLA  3 - 3

 

 

 

Formazione Olimpia Forlì: Sangiorgi, Plachesi, Babini, Sughi, Rotondo, Petrini L. (dal 5 s.t. da Petrini N.), Emiliani, Tedaldi, Strada (cap.), Agatensi, Menghetti (dal 31’ s.t. Bonesso). Allenatore: Paolo Maldini. A disposizione: Bagnolini, Cerotti, Mattioli, Aprea, Baroncelli.

 

 

 

Formazione Olimpia Vignola: Fattore, Borbineaga, Ruggeri, Vandelli, Viva (cap.), Boni, Balestri, Agushi, Esposito, Minelli (dal 30’ s.t. Monterastelli), Gebbia. Allenatore: Culzoni. A disposizione: Casale.

 

 

 

Note: ammonite Babini e Plachesi (Olimpia Forlì); spettatori: 70 ca.

 

Domenica prossima le biancorosse si recheranno a Mondaino dove affronteranno la formazione dell’Alta Valconca; il match avrà inizio alle ore 14.30.

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'