Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Olimpia Regium torna in campo contro la Lastrigiana

L’OR Reggio Emilia ospite alle 16 dei toscani, col terzo posto già in tasca

Pagina 1 di 1

09/04/2021

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

L’OR Reggio Emilia torna in campo dopo la sosta pasquale ed affronta la penultima fatica di regular season. La formazione granata, reduce dal 5-2 interno all’Atlante Grosseto, varca l’Appennino alla volta di Lastra a Signa (Firenze) per la sfida delle 16 contro la Lastrigiana, vittoriosa nel giorno di Pasquetta sul Bagnolo calcio a 5 nel recupero.

Con il terzo posto già in cassaforte da tempo, gli uomini di Grossi puntano a chiudere nel migliore dei modi il torneo, mettendo benzina nelle gambe in vista dei playoff: assente Mazzariol, squalificato, al pari di Ferrari, che ha un problema alla caviglia. In dubbio Beatrice, reduce da una botta alla coscia.  Nelle fila toscane attenzione a Votano e Balestri, giustizieri per l’appunto di Bagnolo pochi giorni fa; il match d’andata finì 8-4, con tris di Ruggiero e doppietta di Edinho. Dirigono l’incontro Spadoni di Ancona e Sorci di Pesaro, al crono Lupori di Prato.

 

 

Nella giornata domenicale, invece, torna in campo l’Under 19, chiamata a riscattare il netto ko interno di sabato scorso contro il X Martiri Futsal. Per i giovani di mister Morelli è in programma la trasferta delle 11 sul campo dell’Aposa, dove servono i tre punti per mantenere salda la vetta. 

Venticinquesima giornata, Serie B, girone C: Sangiovannese-Aposa, Bagnolo-Arpi Nova, Athletic-Futsal Pontedera, Atlante Grosseto-Lavagna, Lastrigiana-OR Reggio Emilia, Pro Patria San Felice-Modena Cavezzo Futsal, Fossolo 76-Sant’Agata.

Classifica: Pro Patria San Felice 65, Modena Cavezzo Futsal* 64, OR Reggio Emilia 59, Fossolo 76 49, Sant’Agata Futsal 38, Arpi Nova 36, Lastrigiana 30, Atlante Grosseto* 29, Sangiovannese* 26, Athletic* 25, Aposa 21, Lavagna 15, Futsal Pontedera* 13, Bagnolo***** 4.  (* gare da recuperare)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'