Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C1

Olimpia Regium vs Aposa 3-0

Pagina 1 di 1

02/02/2016

Olimpia Regium vs Aposa 3-0

 

 

 

 

Prima vittoria del 2016 per l’Olimpia Regium, che finalmente si sblocca: al PalaBigi, infatti, cade l’Aposa, reduce dalla bella vittoria su un campo difficile come quello di Castel San Pietro. Mister Margini deve rinunciare ad Anzivino e Parutto, quest’ultimo alle prese con un infortunio più grave del previsto, e schiera in quintetto Macchioni, Halitjaha, Merola, Sugimoto e Radeghieri. L’inizio di gara vede il team cittadino sprecare alcune buone occasioni, a volte per imprecisione (Sugimoto), altre per sfortuna (si veda il palo a portiere battuto di Radeghieri); la gara si sblocca al 15’ grazie a Della Grotta, che con una splendida giocata individuale batte l’attento Cerulli e permette ai suoi di andare al riposo in vantaggio. Prima dell’intervallo si segnala un brutto fallo di Fontana su Senese, che costringe ai box il numero 7 dell’Olimpia Regium per tutta la ripresa. Al ritorno in campo arriva il raddoppio: Radeghieri, su angolo, imbecca Sugimoto che fissa il punteggio sul 2-0, poi il giapponese centra il tris su punizione dal limite. Viene espulso Fantini per doppia ammonizione ma Sugimoto non ne approfitta, cogliendo il palo su tiro libero. Sabato prossimo, sul campo della Polisportiva Forlì-No Stop, l’Olimpia Regium andrà a caccia del bis, seppur in formazione rimaneggiata.

OLIMPIA REGIUM-APOSA FCD BOLOGNA 3-0 (1-0)

OLIMPIA REGIUM: 1 Macchioni, 4 Del Giudice, 6 Merola, 7 Senese, 9 Congiu, 10 Radeghieri, 11 Sugimoto, 14 Della Grotta, 18 Alonci, 20 Aliu, 27 Halitjaha, 22 Monaco. All. Margini.

APOSA FCD: 1 Cerulli, 3 Fadiga, 4 Dellapè, 10 Fontana, 8 Lissandrin, 9 Guio, 11 Improta, 13 Marchi, 17 Ruffo, 18 Mattioli, 19 Toschi, 22 Fantini. All. Orlando.

Arbitri: Agosta e Migliore di Parma.

Reti: 15’ pt Della Grotta (OR); 8’ st e 13’ st  Sugimoto (OR).

Note: espulsi Fantini e Fontana x doppia ammonizione (A). Ammoniti Congiu e Del Giudice (OR), Cerulli, Fadiga, Dellapè e Guio (A).

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'