Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Olimpia Regium vs Carrè Chiuppano 5-5

L'OR è stoica: ripresa quattro volte la corazzata Carrè Chiuppano

Pagina 1 di 1

19/01/2020

Olimpia Regium vs Carrè Chiuppano 5-5

 

Al PalaBigi i granata portano via un punto alla seconda della classe, con la chance colossale nel finale per prendersi un successo clamoroso. Straordinario Aieta con un poker

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

 

Capace di riprendere gli avversari per ben quattro volte, prima di sfiorare nei secondi finali un successo clamoroso, svanito sul palo colpito da Marzano a porta sguarnita.

 

L'OR Reggio Emilia gioca una grande gara, al cospetto di quel Carrè Chiuppano che, vincendo al PalaBigi, sarebbe volato in testa alla classifica, e impone l'alt ai vicentini per un 5-5 finale che vale molto più del punto ottenuto dai granata, sempre ultimi nel girone A ma con tante speranze di potersi giocare sino alla fine la salvezza.

 

Eccezionale la prova dell'OR, nella prima gara casalinga del 2020 (la seconda del girone di ritorno), che comincia subito in salita visto che dopo 4 minuti Pedrinho scrive l'1-0 ospite e poco dopo metà tempo è Senna a piazzare il bis. Comincia poi lo show di uno strepitoso Alessandro Aieta, con uno splendido uno-due che vale la parità a 3 minuti dall'intervallo, prima del nuovo vantaggio ospite con Baron.

 

Nel primo minuto della ripresa è ancora il talento granata a scrivere 3-3 sul tabellone del PalaBigi, poi il Carrè passa di nuovo con Pedrinho, l'OR colpisce una traversa con Bonini e impatta ancora sul 4-4 con Ferrari a poco più di 8 minuti dal gong. Quando Baron, a -3'24”, riporta gli ospiti avanti sembra finita, ma la squadra di Margini ci crede, pareggia per la quarta volta con il solito Aieta, al poker personale, quando mancano 86 secondi, sfiorando il capolavoro sulla chance conclusiva per Marzano.

 

 

 

IL TABELLINO

 

 

 

OR Reggio Emilia-Carrè Chiuppano 5-5

 

Marcatori: pt 4'11” Pedrinho (C), 11'01” Senna (C), 11'24” e 16'54” Aieta (OR), 17'43” Baron (C), st 0'59” e 18'34” Aieta (OR), 9'11” Pedrinho (C), 11'37” Ferrari (OR), 16'36” Baron (C)

 

OR Reggio Emilia: Nutricato, Edinho, Marzano, Ferrari, Aieta, Montanari, Ben Saad K., Daitoku, Ben Saad A., Romei, Bonini, Hassanein. All. Margini

 

Carrè Chiuppano: Josic, Pedrinho, Senna, Zannoni, Baron, Massafra, Epp, Josico, Caretta, Fritsch, Quinellato, Guzzonato. All. Ferraro

 

Arbitri: Lavanna e Serfilippi di Pesaro, crono Davì di Bologna

 

Note: ammonito Ferrari (OR)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'