Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C1

Olimpia Regium vs Osteria Grande 4-2

Pagina 1 di 1

16/02/2016

Olimpia Regium vs Osteria Grande 4-2

 
OLIMPIA REGIUM-OSTERIA GRANDE 4-2 (2-1)
OLIMPIA REGIUM: 1 Macchioni, 3 Passarelli, 5 Parutto, 6 Merola, 8 Caroli, 9 Congiu, 10 Radeghieri, 11 Sugimoto, 13 Buono, 20 Aliu, 27 Halitjaha, 22 Monaco. All. Margini.
OSTERIA GRANDE: 1 Garrasi, 2 Arrivabene, 4 Thiebaud, 6 Santi, 8 Menna, 10 Salvadè, 11 Pruscini, 16 Sgubbi, 18 Calderon, 20 Bergami, 21 Campagna, 19 Pirazzini. All. Giordano.
Arbitri: Zavanelli di Parma e Mazzanti di Bologna.
Reti: 1’ pt Halitjaha (OR), 14’ pt Sugimoto (OR), 20’ pt Sgubbi (OG); 7’ st Sugimoto (OR), 15’ st Sgubbi (OG), 22’ st Aliu (OR).
Note: ammonito Halitjaha (OR).

Terza vittoria consecutiva per l’Olimpia Regium nel campionato di C1: al PalaBigi cade quell’Osteria Grande che, all’andata, aveva regalato agli uomini di Margini il primo ko stagionale, imponendosi 4-3. Il team cittadino scende in campo a ranghi ridotti, stante le assenze di Della Grotta (bronchite), Anzivino (impegni lavorativi), Del Giudice e Senese (infortunati): il quintetto di partenza vede Macchioni tra i pali insieme a Merola, Radeghieri, Sugimoto ed Halitjaha, con quest’ultimo che apre le marcature in avvio di gara grazie ad un tiro da fuori che sorprende l’incerto Garrasi. L’Olimpia Regium, forte del vantaggio, preme sull’acceleratore e spreca occasioni a raffica, prima di raddoppiare con Sugimoto imbeccato alla perfezione da un positivo Aliu. La gara si riapre al 20’ a causa di una clamorosa duplice svista arbitrale: il fischietto bolognese Mazzanti giudica come retropassaggio un tocco verso Macchioni con la palla già toccata da un avversario, poi sulla successiva punizione a due il portiere locale respinge prima di essere travolto da un avversario e per Sgubbi è un gioco da ragazzi firmare il 2-1. La ripresa si riapre con l’Olimpia Regium in attacco e l’Osteria Grande pronta a ripartire: Radeghieri innesca Sugimoto per il 3-1, ma dopo pochi minuti Sgubbi sfrutta un’amnesia della difesa reggiana e accorcia nuovamente le distanze. A scacciare i cattivi pensieri ci pensa Aliu, che col 4-2 chiude definitivamente i conti. Le note positive sono il recupero di Parutto dall’infortunio e l’apparizione di Buono, che dopo le due operazioni subite e tanta sfortuna è tornato in campo. Venerdì è in programma l’anticipo di Bondeno contro il Ponte Rodoni: alle 21,30, al PalaCinghiale, andrà in scena una sfida fondamentale in chiave playoff.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'